Sfoglia per Autore
Il profilo professionale dell’insegnante di qualità
2016-01-01 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Ferrantino, Concetta; Guglielmini, Maura
Competenze metodologiche e sviluppo professionale degli insegnanti di scuola dell’infanzia e primaria: un’esperienza di formazione in servizio
2016-01-01 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Ferrantino, Concetta
Communication for Cultural Integration: The Case of a Secondary Reception Centre
2016-01-01 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Sara, Iannotta Iolanda; Ferrantino, Concetta
Scuola e territorio: alcuni riscontri dal Rapporto di Autovalutazione
2017-01-01 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Clemente De Falco, Ciro; Ferrantino, Concetta
TELLING TO KNOW: THE POTENTIAL IMPLICATIONS IN THE EDUCATIONAL PATH
2017-01-01 Calenda, Marika; Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta
THE VALUE OF E-PORTFOLIO IN THE TRAINING OF FUTURE TEACHERS
2017-01-01 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA; Ferrantino, Concetta
KNOWLEDGE SOCIETY AND MANAGEMENT OF THE EDUCATIONAL ENTERPRISE
2017-01-01 Calenda, Marika; Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta
TEACHER VALORISATION TO IMPROVE THE QUALITY OF THE EDUCATIONAL SYSTEM
2017-01-01 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta
La valutazione di sistema.
2018-01-01 Ferrantino, Concetta
Reading as a Problem Solving Task and Digital School
2018-01-01 Tammaro, Rosanna; Ferrantino, Concetta; Milito, Francesco; Tiso, Maria
The Evaluation Process as a Model of Social Determinism.
2018-01-01 Iannotta, I. S.; Ferrantino, C.; Tiso, M.
La valutazione come processo di regolazione.
2018-01-01 Ferrantino, C.; Calenda, M.; Petolicchio, A.
PLAYING KAHOOT! FOR FORMATIVE ASSESSMENT TO IMPROVE ACADEMIC DIDACTICS
2018-01-01 Tammaro, Rosanna; Ferrantino, Concetta; Tiso, Maria; Iannotta, IOLANDA SARA
Assessment as learning: strategie di valutazione game-based per migliorare le performance accademiche degli studenti.
2019-01-01 Tammaro, Rosanna; Iannotta, IOLANDA SARA; Ferrantino, Concetta
Atteggiamento scientifico e formazione dei docenti
2019-01-01 Notti, A. M.; Ferrantino, C.
La documentazione.
2019-01-01 Ferrantino, C.
IMPROVING DIGITAL LITERACY IN PRIMARY EDUCATION
2019-01-01 Tammaro, R.; Iannotta, I. S.; Ferrantino, C.
Gli approcci autovalutativi in visione sistemica
2020-01-01 Tammaro, Rosanna; Tiso, Maria; Ferrantino, Concetta
Costruzione e presentazione di una prova di comprensione della lettura.
2020-01-01 Calenda, M.; Ferrantino, C.; Petolicchio, A. M.; Milito, F.
Prove di comprensione del testo: dalla somministrazione alla revisione.
2020-01-01 Calenda, M.; Ferrantino, C.; Petolicchio, A
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Il profilo professionale dell’insegnante di qualità | 1-gen-2016 | Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Ferrantino, Concetta; Guglielmini, Maura | |
Competenze metodologiche e sviluppo professionale degli insegnanti di scuola dell’infanzia e primaria: un’esperienza di formazione in servizio | 1-gen-2016 | Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Ferrantino, Concetta | |
Communication for Cultural Integration: The Case of a Secondary Reception Centre | 1-gen-2016 | Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Sara, Iannotta Iolanda; Ferrantino, Concetta | |
Scuola e territorio: alcuni riscontri dal Rapporto di Autovalutazione | 1-gen-2017 | Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Clemente De Falco, Ciro; Ferrantino, Concetta | |
TELLING TO KNOW: THE POTENTIAL IMPLICATIONS IN THE EDUCATIONAL PATH | 1-gen-2017 | Calenda, Marika; Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta | |
THE VALUE OF E-PORTFOLIO IN THE TRAINING OF FUTURE TEACHERS | 1-gen-2017 | Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA; Ferrantino, Concetta | |
KNOWLEDGE SOCIETY AND MANAGEMENT OF THE EDUCATIONAL ENTERPRISE | 1-gen-2017 | Calenda, Marika; Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta | |
TEACHER VALORISATION TO IMPROVE THE QUALITY OF THE EDUCATIONAL SYSTEM | 1-gen-2017 | Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta | |
La valutazione di sistema. | 1-gen-2018 | Ferrantino, Concetta | |
Reading as a Problem Solving Task and Digital School | 1-gen-2018 | Tammaro, Rosanna; Ferrantino, Concetta; Milito, Francesco; Tiso, Maria | |
The Evaluation Process as a Model of Social Determinism. | 1-gen-2018 | Iannotta, I. S.; Ferrantino, C.; Tiso, M. | |
La valutazione come processo di regolazione. | 1-gen-2018 | Ferrantino, C.; Calenda, M.; Petolicchio, A. | |
PLAYING KAHOOT! FOR FORMATIVE ASSESSMENT TO IMPROVE ACADEMIC DIDACTICS | 1-gen-2018 | Tammaro, Rosanna; Ferrantino, Concetta; Tiso, Maria; Iannotta, IOLANDA SARA | |
Assessment as learning: strategie di valutazione game-based per migliorare le performance accademiche degli studenti. | 1-gen-2019 | Tammaro, Rosanna; Iannotta, IOLANDA SARA; Ferrantino, Concetta | |
Atteggiamento scientifico e formazione dei docenti | 1-gen-2019 | Notti, A. M.; Ferrantino, C. | |
La documentazione. | 1-gen-2019 | Ferrantino, C. | |
IMPROVING DIGITAL LITERACY IN PRIMARY EDUCATION | 1-gen-2019 | Tammaro, R.; Iannotta, I. S.; Ferrantino, C. | |
Gli approcci autovalutativi in visione sistemica | 1-gen-2020 | Tammaro, Rosanna; Tiso, Maria; Ferrantino, Concetta | |
Costruzione e presentazione di una prova di comprensione della lettura. | 1-gen-2020 | Calenda, M.; Ferrantino, C.; Petolicchio, A. M.; Milito, F. | |
Prove di comprensione del testo: dalla somministrazione alla revisione. | 1-gen-2020 | Calenda, M.; Ferrantino, C.; Petolicchio, A |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile