Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 43
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il profilo professionale dell’insegnante di qualità 1-gen-2016 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Ferrantino, Concetta; Guglielmini, Maura
Competenze metodologiche e sviluppo professionale degli insegnanti di scuola dell’infanzia e primaria: un’esperienza di formazione in servizio 1-gen-2016 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Ferrantino, Concetta
Communication for Cultural Integration: The Case of a Secondary Reception Centre 1-gen-2016 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Sara, Iannotta Iolanda; Ferrantino, Concetta
Scuola e territorio: alcuni riscontri dal Rapporto di Autovalutazione 1-gen-2017 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Clemente De Falco, Ciro; Ferrantino, Concetta
TELLING TO KNOW: THE POTENTIAL IMPLICATIONS IN THE EDUCATIONAL PATH 1-gen-2017 Calenda, Marika; Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta
THE VALUE OF E-PORTFOLIO IN THE TRAINING OF FUTURE TEACHERS 1-gen-2017 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA; Ferrantino, Concetta
KNOWLEDGE SOCIETY AND MANAGEMENT OF THE EDUCATIONAL ENTERPRISE 1-gen-2017 Calenda, Marika; Tammaro, Rosanna; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta
TEACHER VALORISATION TO IMPROVE THE QUALITY OF THE EDUCATIONAL SYSTEM 1-gen-2017 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta
La valutazione di sistema. 1-gen-2018 Ferrantino, Concetta
Reading as a Problem Solving Task and Digital School 1-gen-2018 Tammaro, Rosanna; Ferrantino, Concetta; Milito, Francesco; Tiso, Maria
The Evaluation Process as a Model of Social Determinism. 1-gen-2018 Iannotta, I. S.; Ferrantino, C.; Tiso, M.
La valutazione come processo di regolazione. 1-gen-2018 Ferrantino, C.; Calenda, M.; Petolicchio, A.
PLAYING KAHOOT! FOR FORMATIVE ASSESSMENT TO IMPROVE ACADEMIC DIDACTICS 1-gen-2018 Tammaro, Rosanna; Ferrantino, Concetta; Tiso, Maria; Iannotta, IOLANDA SARA
Assessment as learning: strategie di valutazione game-based per migliorare le performance accademiche degli studenti. 1-gen-2019 Tammaro, Rosanna; Iannotta, IOLANDA SARA; Ferrantino, Concetta
Atteggiamento scientifico e formazione dei docenti 1-gen-2019 Notti, A. M.; Ferrantino, C.
La documentazione. 1-gen-2019 Ferrantino, C.
IMPROVING DIGITAL LITERACY IN PRIMARY EDUCATION 1-gen-2019 Tammaro, R.; Iannotta, I. S.; Ferrantino, C.
Gli approcci autovalutativi in visione sistemica 1-gen-2020 Tammaro, Rosanna; Tiso, Maria; Ferrantino, Concetta
Costruzione e presentazione di una prova di comprensione della lettura. 1-gen-2020 Calenda, M.; Ferrantino, C.; Petolicchio, A. M.; Milito, F.
Prove di comprensione del testo: dalla somministrazione alla revisione. 1-gen-2020 Calenda, M.; Ferrantino, C.; Petolicchio, A
Mostrati risultati da 1 a 20 di 43
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile