Sfoglia per Autore
Revisione tecnica del Volume Douglas Bernhardt, Come trarre vantaggio dalla concorrenza, Ed. Jackson Libri, Collana Biblioteca di Finantial Times, 1994; opera originale: Douglas Bernhardt, Perfectly legal competitor intelligence, FT Press, Prentice Hall, First edition
1994-01-01 Saviano, Marialuisa
Revisione tecnica del Volume Wilson Graham, Attuare il cambiamento organizzativo, Ed. Jackson Libri, Collana Biblioteca di Finantial Times, 1994,;opera originale: Wilson Graham, Making change happen, FT Press, Prentice Hall, First edition
1994-01-01 Saviano, Marialuisa
Revisione tecnica e adattamento alla realtà economico-finanziaria italiana del Volume Ciaran Walsh, I ratios: strumenti chiave di gestione, Ed. Jackson Libri, Collana Biblioteca di Finantial Times, 1994; opera originale: Ciaran Walsh, Key Management Ratios, FT Press, Prentice Hall, First edition
1994-01-01 Saviano, Marialuisa
Revisione tecnica del Volume Forsyth Patrick, Il marketing dei servizi professionali, Ed. Jackson Libri, Collana Biblioteca di Finantial Times, 1994; opera originale: Forsyth Patrick, Marketing Professional Services, FT Press, Prentice Hall, First edition
1994-01-01 Saviano, Marialuisa
Revisione tecnica del Volume Koch R. and Campbell A., Come stimolare e scuotere la propria azienda, Ed. Jackson Libri, Collana Biblioteca di Finantial Times, 1994; opera originale: Koch R. and Campbell A., Wake up & shake up your company, FT Press, Prentice Hall, First edition
1994-01-01 Saviano, Marialuisa
Revisione tecnica del Volume Mort David, Dati e informazioni sul mercato europeo, Ed. Jackson Libri, Collana Biblioteca di Finantial Times, 1995; opera originale: Mort David, European market information, FT Press, Prentice Hall, First edition.
1995-01-01 Saviano, Marialuisa
Revisione tecnica del Volume di Howell Sidney, L'analisi della forza finanziaria dei concorrenti, Ed. Jackson Libri, Collana Biblioteca di Finantial Times, 1995, opera originale: Howell Sidney, Analysing your competitor financial strenghts, FT Press, Prentice Hall, First edition)
1995-01-01 Saviano, Marialuisa
Il riposizionamento strategico della formula distributiva della PASI S.r.l.
1997-01-01 Piciocchi, Paolo; Saviano, Marialuisa
Marca industriale vs marca commerciale: quali sono le ipotesi di base?
1997-01-01 Barile, S; Saviano, Marialuisa
I rapporti industria-distribuzione: il punto di vista di FEDERALIMENTARE.
1997-01-01 Saviano, Marialuisa
La strategia come scelta emergente dal dinamismo ambientale. Una rilettura del tema alla luce della visione sistemica.
1999-01-01 Saviano, Marialuisa
Elementi di qualificazione del pensiero sistemico
2000-01-01 Barile, S; Saviano, Marialuisa
Sistemi per l’apprendimento organizzativo: il ruolo delle tecnologie Groupware
2000-01-01 Barile, S.; Saviano, Marialuisa; Piciocchi, Paolo
Il fenomeno della globalizzazione: verso un’interpretazione in chiave sistemica vitale
2001-01-01 Saviano, Marialuisa
Nuovi percorsi di analisi strateghica per l'impresa sistema vitale
2002-01-01 Piciocchi, Paolo; Saviano, Marialuisa; Merola, B.
Il franchising tra old e new economy
2003-01-01 Saviano, Marialuisa; Bassano, Clara
Nuovi percorsi di analisi strategica per l’impresa sistema vitale
2003-01-01 Piciocchi, Paolo; Saviano, Marialuisa; Merola, B.
Analisi sistemico vitale della distribuzione commerciale
2003-01-01 Saviano, Marialuisa
Il riposizionamento strategico di un centro commerciale: il caso del Centro Commerciale Cavese (CCC)
2003-01-01 Saviano, Marialuisa; Piciocchi, Paolo
Il fenomeno dello skill shortage: risultati di ricerca e spunti di riflessione.
2003-01-01 Piciocchi, Paolo; Nigro, C.; Saviano, Marialuisa
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile