Sfoglia per Autore
Le capacità dinamiche nella concezione di Teece, Pisano e Shuen: alcune note a margine
2001-01-01 Confetto, Maria Giovanna
Le decisioni tattiche di comunicazione: il mix degli strumenti; Le decisioni tattiche di comunicazione: il mix delle forme
2002-01-01 Confetto, Maria Giovanna
Appendice metodologica. L’analisi e la valutazione del posizionamento di ateneo
2002-01-01 Confetto, Maria Giovanna
Il consolidamento dei valori guida ai fini della trasparenza della comunicazione: interventi a sostegno e metodi di rilevazione, Atti del XIII Convegno annuale della rivista Sinergie, 25-26 ottobre, Università IULM, Milano,2001
2002-01-01 Confetto, Maria Giovanna; Leone, Stefania
Fonti-aree-forme-mezzi-veicoli: un modello per la scelta del communication-mix nell’impresa sistema vitale
2003-01-01 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna
Un modello di comunicazione d’impresa ASV-based
2004-01-01 Confetto, Maria Giovanna
CRM e scelte di comunicazione d’impresa
2004-01-01 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Confetto, Maria Giovanna
Il two step flow nel processo di comunicazione dell’impresa sistema vitale
2005-01-01 Confetto, Maria Giovanna
Il ciclo risorse-capacità-competenze nell'approccio sistemico vitale
2006-01-01 Siano, Alfonso; Confetto, M.; Basile, G.
Risorse, capacità e competenze a livello di singolo individuo, in A. SIANO, G. BASILE, M.G. CONFETTO, Il ciclo risorse-capacità-competenze nell’approccio sistemico vitale: dall’individuo all’organizzazione
2006-01-01 Confetto, Maria Giovanna
"Materiale didattico a supporto dei corsi di Marketing e Comunicazione”
2006-01-01 Confetto, Maria Giovanna
Piano di comunicazione
2007-01-01 Confetto, Maria Giovanna; Camba, A.
“Oltre il flagship store: le nuove opportunità di vertical branding offerte dal temporary store”
2008-01-01 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna
"Governance-Struttura-Sistema: un modello di management della comunicazione per il marketing territoriale"
2008-01-01 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino
Integrated Corporate Communication: Physical Metaphors for Decision Making
2009-01-01 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino
“Place reputation management and leverage points. Rethinking cultural marketing for weak areas"
2009-01-01 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Siglioccolo, Mario
“Ingredient branding: A strategic level of the emerging Dual Marketing Communications”
2009-01-01 Siano, Alfonso; Palazzo, Maria; Confetto, Maria Giovanna
“Developing destination competitiveness and cultural tourism products: a value system model approach”
2009-01-01 Confetto, Maria Giovanna; Siglioccolo, Mario; Tuccillo, Carmela
“Exploring the link between managing cultural heritage and tourism industry competitiveness: a two country comparison”
2009-01-01 Siglioccolo, Mario; L., Eagle; P., Kitchen; Confetto, Maria Giovanna
“Identifying key relations for destination competitiveness and for creating cultural tourism products: a value system approach to tourist destinations”
2009-01-01 Confetto, Maria Giovanna; Siglioccolo, Mario; Tuccillo, Carmela
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile