Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 150
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Immagine e comunicazione nel mercato dei beni di lusso 1-gen-1998 Cuomo, Maria Teresa
La valutazione delle alternative di finanziamento: aspetti metodologici 1-gen-1999 Cuomo, Maria Teresa
Il ruolo del packaging nella comunicazione d'impresa 1-gen-1999 Cuomo, Maria Teresa
LA CUSTOMER SATISFACTION COME STRUMENTO RELAZIONALE E DI ASCOLTO PER UNA NUOVA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE 1-gen-2000 Metallo, Gerardino; Cuomo, Maria Teresa
Customer satisfaction 1-gen-2000 Cuomo, Maria Teresa
Finanza di progetto: un'opportunità per lo sviluppo dei sistemi territoriali e per l'impiego razionale dei fondi strutturali 1-gen-2001 Cuomo, Maria Teresa; Sacrestano, A.
La società di trasformazione urbana: questioni giuridiche e problemi economico-finanziari 1-gen-2002 Cuomo, Maria Teresa; Sacrestano, A.
Il ruolo delle emozioni nei processi di consumo 1-gen-2003 Cuomo, Maria Teresa
BRAND E LEADERSHIP NELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA 1-gen-2004 Metallo, Gerardino; Cuomo, Maria Teresa; Festa, Giuseppe
IL CONTROLLO DI GESTIONE NELLE AZIENDE COMMERCIALI COMPLESSE 1-gen-2004 Metallo, Gerardino; Piciocchi, Paolo; Cuomo, Maria Teresa
SOCIAL RESPONSABILITY IN ENERGETIC COMPANIES: A POSSIBLE APPROACH, THE ETHICAL COSTS ANALYSIS 1-gen-2004 Metallo, Gerardino; Testa, Mario; Cuomo, Maria Teresa
I SIGNIFICATI MULTIMEDIALI DELLA MULTICANALITA' NEL CONTACT CENTER CRM 1-gen-2004 Metallo, Gerardino; Cuomo, Maria Teresa
IL CENTRO COMMERCIALE NATURALE PER LA VALORIZZAZIONE DEI CENTRI STORICI CITTADINI 1-gen-2004 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora
Il proposal management nel B2B: alcune riflessioni. 1-gen-2005 Metallo, Gerardino; Cuomo, Maria Teresa; Festa, Giuseppe
Relationship Management in Business Marketing between Quality and Communication 1-gen-2005 Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Festa, Giuseppe
La comunicazione multiculturale nel comportamento d'acquisto del consumatore tra integrazione e identità 1-gen-2005 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora
Brand Strategic Role in Territory Marketing 1-gen-2005 Metallo, Gerardino; Cuomo, Maria Teresa; Festa, Giuseppe
CONTROL AND ANALYSIS OF PROPOSAL MANAGEMENT IN B2B: CONSIDERATIONS AND APPLICATIONS 1-gen-2006 Metallo, Gerardino; Cuomo, Maria Teresa; Festa, Giuseppe
On-line Communication towards Web CRM. 1-gen-2006 Metallo, Gerardino; Cuomo, Maria Teresa; Festa, Giuseppe
LA SEGMENTAZIONE PER TRATTI CARATTERIALI: UNA PRIMA VERIFICA EMPIRICA NELL'OFFERTA DI SERVIZI TURISTICI 1-gen-2006 Cuomo, Maria Teresa; Festa, G.; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Mostrati risultati da 1 a 20 di 150
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile