Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 73
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
RICERCA-AZIONE SUL SIGNIFICATO DELL’ESPERIENZA EDUCATIVA NELLA SCUOLA PRIMARIA E DELL’INFANZIA 1-gen-2005 Iannaccone, Antonio; Marsico, Giuseppina; Mollo, M.
L’identité professionnelle des enseignants face aux changement 1-gen-2008 Iannaccone, A; Tateo, Luca; Mollo, M; Marsico, G.
Tateo, L., Mollo M., Marsico G., Iannaccone, A., (2008). Understanding teacher professional identity in educational contexts. International Journal of Psychology, Volume: 43, Issue: 3-4, p. 699-699. DOI:10.1080/00207594.2008.10108483. 1-gen-2008 Tateo, Luca; Mollo, Monica; Marsico, Giuseppina; Iannaccone, Antonio
L’identité professionnelle des enseignants face aux changement. Analyses empiriques dans le contexte italienne 1-gen-2008 Innaccone, A; Tateo, L; Mollo, M; Marsico, Giuseppina
Report about the concept of territoryDeliverable No 31 1-gen-2009 Pierre, Champollion; Alain, Legardez; Truda, Giovanna; Mollo, Monica
Il ruolo del linguaggio nello sviluppo di abilità logiche 1-gen-2009 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Deduzione come manipolazione linguistica: un’esperienza in una scuola primaria 1-gen-2010 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
MATHEMATICAL LOGIC, LANGUAGE AND DEVELOPMENT OF COGNITIVE TOOLS 1-gen-2010 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Un esperienza negoziata di deduzione come manipolazione linguistica in una scuola primaria 1-gen-2010 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Invenzione di un linguaggio tramite interazione in una scuola primaria 1-gen-2010 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Logica matematica, linguaggio e sviluppo delle capacità cognitive 1-gen-2010 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Invenzione e manipolazione di un linguaggio socialmente condiviso in classi di scuola primaria 1-gen-2011 Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; Mollo, Monica
Formare Menti 1-gen-2011 Mollo, Monica
The concept of equivalence in a socially constructed language in a primary school class. 1-gen-2011 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
An experience of social rising of logical tools: the role of language 1-gen-2011 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Group decision making emerging from thecourse of action. A situated perspective on faceto face computer supported collaborative problemsolving in the classroom 1-gen-2012 Luca, Tateo; Marsico, Giuseppina; Mollo, Monica; Antonio Iannaccone, Giovanna Ammaturo e.
Pre-service primary teachers’ emotions: the math-redemption phenomenon 1-gen-2013 Coppola, Cristina; Pietro Di, Martino; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana; Cristina, Sabena
Il laboratorio autobiografico come supporto al benssere individuale in un percorso di counseling psicologico. 1-gen-2013 Savarese, Giulia; Iannaccone, Antonio; Carpinelli, Luna; Mollo, Monica; Pecoraro, Nadia; Fasano, Oreste
Uno studio di Network Analysis applicato a pattern di co-diagnosi clinica 1-gen-2013 Savarese, Giulia; Cavallo, Pierpaolo; Pagano, Sergio; Carpinelli, Luna; Fasano, Oreste; Mollo, Monica; Pecoraro, Nadia; Iannaccone, Antonio
Studio sulla correlazione tra autostima, coping e sintomatologia clinica in un gruppo di giovani adulti 1-gen-2013 Mollo, Monica; Fasano, Oreste; Savarese, Giulia; Pecoraro, Nadia; Carpinelli, Luna; Iannaccone, Antonio
Mostrati risultati da 1 a 20 di 73
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile