Sfoglia per Autore
Il fenomeno della sub-fornitura in Provincia di Salerno. Nota metodologica e risultati della ricerca
2001-01-01 Tortora, Debora; Zoccoli, P.
ANALISI E STUDIO DELL’IDENTITÀ EFFETTIVA E DELL’IDENTITÀ VISIVA D’IMPRESA PER UNA CORRETTA DEFINIZIONE DEL LOGO: IL CASO DI UN CONSORZIO DI ALLEVATORI DI BOVINI DELLA CAMPANIA
2003-01-01 Tortora, Debora; Mainolfi, Giada
La Customer Satisfaction e il sistema di consumo: ipotesi per la creazione di un differenziale competitivo
2003-01-01 Tortora, Debora; D'Amato, Antonio; Zoccoli, P.
IL CENTRO COMMERCIALE NATURALE PER LA VALORIZZAZIONE DEI CENTRI STORICI CITTADINI
2004-01-01 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora
Il contact center nell’azienda farmaceutica. Linee di evoluzione dell’offerta dei servizi di contact center
2004-01-01 Tortora, Debora
La comunicazione multiculturale nel comportamento d'acquisto del consumatore tra integrazione e identità
2005-01-01 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora
Experience Communication, Virtual Community and Value Creation in Online Business
2005-01-01 Marino, Vittoria; Mainolfi, G; Tortora, Debora; Zoccoli, P.
LA SEGMENTAZIONE PER TRATTI CARATTERIALI: UNA PRIMA VERIFICA EMPIRICA NELL'OFFERTA DI SERVIZI TURISTICI
2006-01-01 Cuomo, Maria Teresa; Festa, G.; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
RAFFORZARE E COMUNICARE LE IDENTITA' PER VALORIZZARNE LE DIFFERENZE
2006-01-01 Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Tortora, Debora
RAFFORZARE E COMUNICARE LE IDENTITA' PER VALORIZZARNE LE DIFFERENZE
2006-01-01 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Quality in University Education: the experience at the Department of Business Studies and Researches, of Salerno University,
2006-01-01 Robustelli, A.; Tortora, Debora
Comunicazione multiculturale e comportamento d'acquisto dei migranti tra integrazione e identità
2006-01-01 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora
I prodotti tipici locali: il nuovo paradigma del lusso
2006-01-01 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora
Il ruolo delle emozioni nello sviluppo della reputazione dell’insegna commerciale: il caso del dettaglio tradizionale
2007-01-01 Metallo, Gerardino; Tortora, Debora
LA RESOURCE-BASED VIEW PER LO SVILUPPO D'IMPRESA
2007-01-01 Tortora, Debora; Cuomo, Maria Teresa
SEGMENTATION BY CHARACTER TRAITS: A PRELIMINARY EMPIRICAL ASSESSMENT FOR TOURISM SECTOR PRODUCTS
2007-01-01 Cuomo, Maria Teresa; Festa, Giuseppe; Tortora, Debora; Metallo, G.
SEGMENTATION BY CHARACTER TRAITS: A PRELIMINARYEMPIRICAL ASSESSMENT FOR TOURISM SECTOR PRODUCTS.
2007-01-01 Cuomo, Maria Teresa; Festa, Giuseppe; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
EXPERIENCE MARKETING E CREAZIONE DI VALORE. RELAZIONI E INTERAZIONI TRA CONSUMATORE, OFFERTA E CONTESTO
2007-01-01 Tortora, Debora
Segmenting the tourism market by character traits: a field study
2008-01-01 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Segmentation by character traits: a preliminary empirical assessment for tourism sector products
2008-01-01 Cuomo, Maria Teresa; Festa, Giuseppe; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile