Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 144
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
CRM e scelte di comunicazione d’impresa 1-gen-2004 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Confetto, Maria Giovanna
Corporate Social Responsibility Initiatives and Sales Revenue. An Empirical Evidence from Italian Organizations 1-gen-2006 Vollero, Agostino; Siglioccolo, M.
Il two-step flow nella comunicazione in rete: gli opinion leader on-line 1-gen-2006 Vollero, Agostino
“The Governance-Structure-System Model: a Framework for Corporate Communication Management. Empirical Evidences from some Case Studies” 1-gen-2007 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Siglioccolo, M.
“Corporate Reputation Management: a Set of Drivers in the Governance-Structure-System Model. Empirical Evidences from Crisis Communication” 1-gen-2007 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Siglioccolo, M.
"Il sovra-sistema della comunicazione e i rapporti col sistema d’impresa: il ruolo dei corporate communication consultants" 1-gen-2008 Vollero, Agostino
Expert Investment Community: l'impatto del web 2.0 sulle relazioni con il contesto finanziario 1-gen-2008 Vollero, Agostino; Palazzo, Maria
"Governance-Struttura-Sistema: un modello di management della comunicazione per il marketing territoriale" 1-gen-2008 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino
Integrated Corporate Communication: Physical Metaphors for Decision Making 1-gen-2009 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino
SME ‘Communication Orientation’ in B-to-B Markets. An Exploratory Survey in an Italian Industrial District. 1-gen-2009 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Basile, G.
“Communication Orientation and Knowledge Development: Empirical Evidence from an Italian Industrial District” 1-gen-2009 Siano, Alfonso; G., Basile; Vollero, Agostino
Communications, Cultural Trends and Competitive Advantage in BTOB Markets. A Survey on SMES in the Province of Avellino 1-gen-2009 Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Vollero, Agostino; Basile, Gianpaolo
Towards the Integration between Corporate Community Relations and CSR Communication Strategies. The Enel Case Study 1-gen-2009 Piciocchi, Paolo; Vollero, Agostino; Palazzo, Maria
TOWARDS THE INTEGRATION BETWEEN CORPORATE COMMUNITYRELATIONS AND CSR COMMUNICATION STRATEGIES. THE ENEL CASE STUDY 1-gen-2009 Piciocchi, Paolo; Vollero, Agostino; Palazzo, Maria
Communications, Cultural trends, and Competitive Advantage in BtoB Markets. A Survey on SMEs in the Province of Avellino 1-gen-2009 Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Vollero, Agostino; Basile, Gianpaolo
Communication through internet-based Technologies (IBT) for promoting competitiveness in Italian jewelry districts 1-gen-2009 Piciocchi, Paolo; Bassano, Clara; Basile, Gianpaolo; Vollero, Agostino
Aligning Corporate Community Relations to CSR communication strategies. ENI: a case study 1-gen-2009 Siano, Alfonso; Palazzo, Maria; Vollero, Agostino
“Networks For Local Development: Planning a Local Festival (Cal-Iter) For the Avellino’s Cheese Industry” 1-gen-2009 Vollero, Agostino; Palazzo, Maria; Fumai, Carmine; Iodice, M; Pietropaolo, I; Florio, D.
Networks For Local Development: Planning a Local Festival (Cal-Iter) For the Avellino’s Cheese Industry 1-gen-2009 Vollero, Agostino; Palazzo, M; Fumai, Carmine; Iodice, M.; Pietropaolo, I.; Florio, Domenico
Consumer Empowerment and Corporate Reputation Management: Internet Marketing Implications 1-gen-2010 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Palazzo, Maria
Mostrati risultati da 1 a 20 di 144
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile