Sfoglia per Autore
Dal mercato di massa al micro mercato internazionale: una possibile chiave di lettura per l'evoluzione dei processi di segmentazione
2001-01-01 Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada; Zoccoli, M.
ANALISI E STUDIO DELL’IDENTITÀ EFFETTIVA E DELL’IDENTITÀ VISIVA D’IMPRESA PER UNA CORRETTA DEFINIZIONE DEL LOGO: IL CASO DI UN CONSORZIO DI ALLEVATORI DI BOVINI DELLA CAMPANIA
2003-01-01 Tortora, Debora; Mainolfi, Giada
Caratteristiche di struttura e di sistema del settore farmaceutico
2004-01-01 Mainolfi, Giada
Agriturismo e marketing digitale: un binomio vincente per lo sviluppo economico locale
2005-01-01 Mainolfi, Giada
L’internazionalizzazione della marca: un modello di global brand system
2005-01-01 Mainolfi, Giada
I network trans-culturali: nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione
2007-01-01 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Localisation vs Globalisation of typical products and experiential consuption
2007-01-01 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
I FATTORI CRITICI PER LO SVILUPPO D'IMPRESA
2007-01-01 Metallo, Gerardino; Mainolfi, Giada; Zoccoli, Paola
Localisation vs globalisation of typical products and experiential consumption
2007-01-01 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Internationalisation strategies for SMEs for enhancing the typical supply system in the age of globalisation. The Vietri Ceramics network
2007-01-01 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
A multi-dimensional perspective of country-reputation. Implications in strategic terms for companies of made in Italy products.
2008-01-01 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Quality in agri-tourism services for achieving sustainable competitve advantage
2008-01-01 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
“Made in Italy e Country Branding: strategie di marca per il sistema Italia”, in Esperienze d’impresa
2009-01-01 Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo
2009-01-01 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy
2009-01-01 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Il modello della Country Reputation. Evidenze empiriche e implicazioni strategiche per le imprese del Made in Italy nel mercato cinese
2010-01-01 Mainolfi, Giada
Valutazione e analisi del processo di Country Branding. La percezione del capitale reputazionale dell’Italia nel mercato cinese
2010-01-01 Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
La valutazione d’ingresso nei mercati emergenti. Il caso di un’azienda vitivinicola
2010-01-01 Mainolfi, Giada
VALUTAZIONE E ANALISI DEL PROCESSODI COUNTRY BRANDING. LA PERCEZIONEDEL CAPITALE REPUTAZIONALE DELL’ITALIANEL MERCATO CINESE.
2010-01-01 Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
Il processo di country branding per la valorizzazione del capitale reputazionale. Un caso studio sul paese Cina
2011-01-01 Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile