Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 47
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Dal mercato di massa al micro mercato internazionale: una possibile chiave di lettura per l'evoluzione dei processi di segmentazione 1-gen-2001 Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada; Zoccoli, M.
ANALISI E STUDIO DELL’IDENTITÀ EFFETTIVA E DELL’IDENTITÀ VISIVA D’IMPRESA PER UNA CORRETTA DEFINIZIONE DEL LOGO: IL CASO DI UN CONSORZIO DI ALLEVATORI DI BOVINI DELLA CAMPANIA 1-gen-2003 Tortora, Debora; Mainolfi, Giada
Caratteristiche di struttura e di sistema del settore farmaceutico 1-gen-2004 Mainolfi, Giada
Agriturismo e marketing digitale: un binomio vincente per lo sviluppo economico locale 1-gen-2005 Mainolfi, Giada
L’internazionalizzazione della marca: un modello di global brand system 1-gen-2005 Mainolfi, Giada
I network trans-culturali: nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione 1-gen-2007 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Localisation vs Globalisation of typical products and experiential consuption 1-gen-2007 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
I FATTORI CRITICI PER LO SVILUPPO D'IMPRESA 1-gen-2007 Metallo, Gerardino; Mainolfi, Giada; Zoccoli, Paola
Localisation vs globalisation of typical products and experiential consumption 1-gen-2007 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Internationalisation strategies for SMEs for enhancing the typical supply system in the age of globalisation. The Vietri Ceramics network 1-gen-2007 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
A multi-dimensional perspective of country-reputation. Implications in strategic terms for companies of made in Italy products. 1-gen-2008 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Quality in agri-tourism services for achieving sustainable competitve advantage 1-gen-2008 Gallucci, Carmen; Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
“Made in Italy e Country Branding: strategie di marca per il sistema Italia”, in Esperienze d’impresa 1-gen-2009 Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo 1-gen-2009 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy 1-gen-2009 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Il modello della Country Reputation. Evidenze empiriche e implicazioni strategiche per le imprese del Made in Italy nel mercato cinese 1-gen-2010 Mainolfi, Giada
Valutazione e analisi del processo di Country Branding. La percezione del capitale reputazionale dell’Italia nel mercato cinese 1-gen-2010 Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
La valutazione d’ingresso nei mercati emergenti. Il caso di un’azienda vitivinicola 1-gen-2010 Mainolfi, Giada
VALUTAZIONE E ANALISI DEL PROCESSODI COUNTRY BRANDING. LA PERCEZIONEDEL CAPITALE REPUTAZIONALE DELL’ITALIANEL MERCATO CINESE. 1-gen-2010 Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
Il processo di country branding per la valorizzazione del capitale reputazionale. Un caso studio sul paese Cina 1-gen-2011 Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
Mostrati risultati da 1 a 20 di 47
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile