Sfoglia per Autore
Il prosulario del manoscritto Verona, Biblioteca Capitolare CVII
1997-01-01 Locanto, Massimiliano
Le origini dei tropi nella riflessione storiografica
2000-01-01 Locanto, Massimiliano
Autori del Novecento musicale lombardo / Authors of the musical twentieth century in Lombardy
2002-01-01 Locanto, Massimiliano
Pensiero musicale e procedimenti costruttivi nell’ultimo Stravinskij
2002-01-01 Locanto, Massimiliano
Recensione a: "Die klassizistische Moderne in der Musik des 20. Jahrhunderts: Internationales Symposion der Paul Sacher Stiftung, Basel 1996", a cura di Hermann Danuser, Winterthur, Amadeus, 1997 («Veröffentlichungen der Paul Sacher Stiftung», 5)
2003-01-01 Locanto, Massimiliano
Il manoscritto Verona, Biblioteca Capitolare, CVII (100), e il suo repertorio di tropi d’introito
2003-01-01 Locanto, Massimiliano
Oralità, memoria e scrittura nella prima tradizione del canto gregoriano
2004-01-01 Locanto, Massimiliano
Incantamentum aquae. il teatrino sonoro di Luigi Pasotelli / a cura di Massimo Greco e Massimiliano Locanto
2004-01-01 Locanto, Massimiliano; Greco, Massimiliano
Tracce di una tradizione sommersa. I primi testi lirici italiani tra poesia e musica. Atti del Seminario di studi, Cremona, 19 e 20 febbraio 2004.
2005-01-01 Locanto, M.; Maria Sofia, Lannutti
Ratti, Bartolomeo
2005-01-01 Locanto, Massimiliano
Le notazioni musicali della Carta ravennate e del Frammento piacentino
2005-01-01 Locanto, Massimiliano
La tradizione dei tropi liturgici a Pistoia nel XII secolo. Uno sguardo d’insieme sul manoscritto Pistoia, Archivio Capitolare, C 121.
2006-01-01 Locanto, Massimiliano
Falstaff
2006-01-01 Locanto, Massimiliano
Tempo ed eternità tra filosofia e teoria musicale altomedioevali
2007-01-01 Locanto, Massimiliano
Armonia come simmetria. Rapporti tra teoria musicale, tecnica compositiva e pensiero scientifico
2007-01-01 Locanto, Massimiliano
Igor Stravinskij
2007-01-01 Locanto, Massimiliano
Il manoscritto Roma, Biblioteca Angelica 123, nel quadro della tradizione tropistica italiana
2008-01-01 Locanto, Massimiliano
‘Il diluvio’ stravinskijano tra tecnica seriale e simbolismo musicale
2008-01-01 Locanto, Massimiliano
Recensione a: Mauro Mastropasqua, L'evoluzione della tonalità nel XX secolo. L'atonalità in Schönberg, Firenze, Clueb, 2004
2008-01-01 Locanto, Massimiliano
Musica e spettacolo nell’Uccello di fuoco di Igor’ Stravinskij
2010-01-01 Locanto, Massimiliano
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile