Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 33
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Bilattices for deductions in multi-valued logic 1-gen-2013 Carotenuto, Gemma; Gerla, Giangiacomo
Sulla complessità topologica degli insiemi di densità della retta reale 1-gen-2015 Carotenuto, Gemma
On the topological complexity of the density sets of the real line 1-gen-2015 Carotenuto, Gemma
Numero Ergo Sum: a Proposal for the Improvement of Representation Capability 1-gen-2016 Capone, Roberto; Carotenuto, Gemma; Coppola, Cristina; DEL REGNO, Flora; Lombardi, Laura; Pacelli, Tiziana; Tortoriello, FRANCESCO SAVERIO
Lightface Π03-completeness of density sets under effective wadge reducibility 1-gen-2016 Carotenuto, Gemma; Nies, Andre
Studio di caso 1: Geometria 1-gen-2017 Carotenuto, Gemma; Casamassa, Romina; Sbaragli, S.
La progettazione a ritroso di un percorso didattico di geometria. Un esempio nel contesto della formazione insegnanti del settore primario 1-gen-2017 Carotenuto, Gemma; Sbaragli, Silvia; Castoldi, Mario
Indovinelli linguistici: un’occasione didattica per riflettere sulla interazione tra pensiero narrativo e pensiero scientifico 1-gen-2017 Carotenuto, Gemma; Coppola, Cristina
Flipped classroom come approccio per lo sviluppo di competenze 1-gen-2017 Sbaragli, Silvia; Carotenuto, Gemma; Castelli, Luciana
Teachers’ Interpretative Knowledge on Early Algebra 1-gen-2017 Di Bernardo, Rosa; Carotenuto, Gemma; Mellone, Maria; Ribeiro, Miguel
Handmade density sets 1-gen-2017 Carotenuto, Gemma
Educating to rationality in a narrative context: an experimentation 1-gen-2017 Carotenuto, G.; Coppola, C.; Tortora, Roberto
Flipped classroom per la formazione insegnanti: una ricerca sulla percezione degli studenti 1-gen-2018 Carotenuto, Gemma; Sbaragli, Silvia
Algebraic thinking among graphical representations and algebraic symbols 1-gen-2018 Carotenuto, Gemma; Mellone, Maria; Di Bernardo, Rosa; Punzo, Colomba
Interpretare le risposte degli allievi: sfida e risorsa irrinunciabile per promuovere un apprendimento attivo della matematica 1-gen-2018 Carotenuto, Gemma; Di Bernardo, Rosa; Mellone, Maria
Mathematical induction at the tertiary level: looking behind apparences. 1-gen-2018 Carotenuto, G.; Coppola, C.; Di Martino, P.
Sensous cognition per leggere un’esperienza motoria di linee nella scuola dell’infanzia 1-gen-2019 Carotenuto, Gemma; Spadea, Marina; Mellone, Maria
Insegnare e apprendere nel terzo millennio 1-gen-2019 Carotenuto, Gemma; Di Bernardo, Rosa; DI MARTINO, Pietro
Educazione matematica informale: un’esperienza nel quartiere di Scampia a Napoli 1-gen-2019 Carotenuto, Gemma; Manzone, Daniele; Sabena, Cristina
Sviluppare conoscenze interpretative in ambito algebrico nei futuri insegnanti 1-gen-2019 Carotenuto, Gemma
Mostrati risultati da 1 a 20 di 33
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile