Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 22
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
EPISTEMOLOGY OF MOTOR ACTIVITIES IN EDUCATIONAL FIELD 1-gen-2012 GOMEZ PALOMA, Filippo; Palumbo, Carmen; D'Anna, Cristiana; Agrillo, Filomena
Gross-motor skills to potential intelligence 1-gen-2012 GOMEZ PALOMA, Filippo; Luisa, Franzese; Anna, D'Alessio; D'Anna, Cristiana; Agrillo, Filomena
Educazione motoria nella scuola primaria: dalle neuroscienze alla prassi educativa 1-gen-2012 Agrillo, Filomena; D'Anna, Cristiana; GOMEZ PALOMA, Filippo
Lo spazio incantato della fiaba. Dall'onda dialettica e formativa alle interferenze mente-corpo 1-gen-2012 Acone, Leonardo; Agrillo, Filomena; D'Anna, Cristiana; GOMEZ PALOMA, Filippo
Parent’s perception about motor-sport activity in Italian primary school 1-gen-2013 GOMEZ PALOMA, Filippo; Agrillo, Filomena; D'Anna, Cristiana
Social-educational evolution of crawling 1-gen-2013 GOMEZ PALOMA, Filippo; D'Anna, Cristiana; Agrillo, Filomena
Il gruppo nell'esperienza motoria 1-gen-2015 Agrillo, F.
Disabilità. Riflessioni terminologico-concettuali 1-gen-2015 Agrillo, F.
L’inclusione scolastica degli alunni con deficit visivo: possibili strategie educativo-didattiche vicarianti 1-gen-2016 Agrillo, F.
THE CONCEPT OF VICARIANCE IN THE TEACHING-LEARNING PROCESS: A POSSIBLE DIDACTIC TOOL FOR PROMOTING SCHOOL INCLUSION 1-gen-2016 Agrillo, Filomena; DI GENNARO, DIANA CARMELA; Sibilio, Maurizio
Comunicazione e didattica semplessa 1-gen-2016 Agrillo, F.
Building Vicarious Bridges through Colour Laboratories for Pupils with Visual Impairment 1-gen-2016 Agrillo, Filomena; Aiello, Paola; Zollo, Iolanda; Pace, ERIKA MARIE; Sibilio, Maurizio
Il ruolo dell'orientamento per la promozione dell'inclusione educativa e sociale 1-gen-2016 Zollo, Iolanda; Pace, ERIKA MARIE; Agrillo, Filomena; Sibilio, Maurizio
VICARIANT TEACHING STRATEGIES FOR STUDENTS WITH VISUAL IMPAIRMENT 1-gen-2016 Agrillo, Filomena; DE GIUSEPPE, Tonia; Sibilio, Maurizio
Suggestioni pedagogiche donboschiane: dallo “stile preventivo” all’anticipazione probabilistica? 1-gen-2016 Zollo, Iolanda; Agrillo, Filomena; Sibilio, Maurizio
Il modello DIR in una prospettiva inclusiva 1-gen-2016 Agrillo, Filomena; Sibilio, Maurizio
La gestione nei luoghi del sapere in un viaggio di consapevolezza emotiva: dalla relazione ai nuovi scenari di riflessione educativa 1-gen-2016 Corona, Felice; Agrillo, Filomena; DE GIUSEPPE, Tonia
Building vicarious bridges through colour workshops for pupils with visual impairment 1-gen-2017 Agrillo, F.; Aiello, P.; Zollo, I.; Pace, E. M.; Sibilio, M.
Neuroscience and Autism Spectrum Disorder: Educational Suggestions 1-gen-2018 Zappala', Emanuela; Aiello, Paola; Agrillo, Filomena; Sibilio, Maurizio
Group-based Early Start Denver Model: An educational approach for pupils with Autism Spectrum Disorder in Italian preschools 1-gen-2019 Aiello, Paola; Agrillo, Filomena; Russo, Irene; Zappalà, Emanuela; Sibilio, Maurizio
Mostrati risultati da 1 a 20 di 22
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile