Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Mining social network users opinions’ to aid buyers’ shopping decisions 1-gen-2014 D'Avanzo, Ernesto; Pilato, Giovanni
The Good, the Ugly and the Bad - Situation Awareness in the Big Data: A Cognitive Architecture for Social Forecasting 1-gen-2016 D'Avanzo, Ernesto; Pilato, Giovanni
Data-driven Social Mood Analysis 1-gen-2017 Pilato, Giovanni; D'Avanzo, Ernesto
Using Twitter sentiment and emotions analysis of Google Trends for decisions making 1-gen-2017 D’Avanzo, Ernesto; Pilato, Giovanni; Lytras, Miltiadis
Data-driven Social Mood Analysis through the Conceptualization of Emotional Fingerprints 1-gen-2018 Pilato, Giovanni; D’Avanzo, Ernesto
Bayes goes to the Cinema 1-gen-2019 D'Avanzo, Ernesto; Pilato, Giovanni; Feoli Aldo, Pio
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile