Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Is Marketing a “bad word”? Insights from social media users’ perceptions 1-gen-2018 Marino, Vittoria; D'Arco, Mario; Resciniti, Riccardo
Native ads effectiveness throughout the customer journey: An explorative research 1-gen-2019 Marino, Vittoria; D'Arco, Mario; Resciniti, Riccardo
Embracing AI and Big Data in customer journey mapping: from literature review to a theoretical framework 1-gen-2019 D'Arco, Mario; Lo Presti, Letizia; Marino, Vittoria; Resciniti, Riccardo
How to (Not) Survive a Social Media Firestorm: The Dolce & Gabbana’s Ad Debacle in China 1-gen-2019 D’Arco, Mario; Marino, Vittoria; Resciniti, Riccardo
Exploring travellers’ customer journey: The relevance of Zero Moment of Truth 1-gen-2020 D'Arco, Mario; Marino, Vittoria; Resciniti, Riccardo
It’s all about marketing! Exploring the social perception in the Italian context 1-gen-2020 Marino, Vittoria; D'Arco, Mario; Resciniti, Riccardo
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile