Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 34
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Inclusive motor activities and life skills development in educational field 1-gen-2020 D'Anna, Cristiana; Minghelli, Valeria; GOMEZ PALOMA, Filippo
Le disabilità intellettive 1-gen-2020 Minghelli, V.
PSYCHOMOTOR AWARENESS AND HEALTH EMERGENCY. IN SEARCH OF THE BODY IN KINDERGARTEN, DURING COVID-19 1-gen-2020 Minghelli, Valeria; Palumbo, Carmen
L’intelligenza non siede solo nei banchi!” Il gioco senso-motorio nella prospettiva Embodied Centred e i Bisogni Educativi Speciali 1-gen-2020 Palumbo, C.; Minghelli, V.; Pallonetto, L.
Un approccio Embodied nella scuola dell’infanzia. Lo sviluppo del bambino tra pensiero creativo in azione e movimento e abilità grosso-motorie 1-gen-2020 D'Anna, Cristiana; Minghelli, Valeria; Forte, Pasqualina; GOMEZ PALOMA, Filippo
Spazi Creativi 1-gen-2020 Palumbo, Carmen; Minghelli, Valeria; Pallonetto, Lucia
Modello di Formazione Integrata Embodied Embodied-basedbased, per il potenziamento delle competenze inclusive dei docenti 1-gen-2021 Minghelli, Valeria; Damiani, Paola
Soft skills and sports practice in the childhood: an explorative survey 1-gen-2021 Forte, P.; Minghelli, V.; D'Anna, C.
Performative Didactics in a Technological Environment 1-gen-2021 Carlomagno, N.; Cordella, F.; Minghelli, V.; Rivoltella, P. C.
Interpersonal distance in Workshop Didactics in Distance Learning (DLaD) centred on performativity: CReAP Method The paradigm of space in technology-based dialogues 1-gen-2021 Carlomagno, N.; Minghelli, V.
INTEGRATED TEACHER TRAINING EMBODIED COGNITION BASED RESEARCH DATA 1-gen-2021 Minghelli, V.; D'Anna, C.
BIO-PSYCHO-SOCIAL APPROACH TO MOTOR-SPORT ACTIVITIES IN EDUCATIONAL FIELD: A MULTIDIMENSIONAL FUNCTIONING 1-gen-2021 Minghelli, Valeria; D'Anna, Cristiana; GOMEZ PALOMA, Filippo
DISTANCE TEACHING AS A PERFORMATIVE EXPERIENCE 1-gen-2021 Carlomagno, Nadia; Minghelli, Valeria
“Master ‘Teatro, Pedagogia e Didattica’”: la didattica performativa come strumento di ritorno alla “presenza” 1-gen-2021 Carlomagno, N.; Minghelli, V.
Buone pratiche teatrali: potenziali spazi di risonanza per un protagonismo riflessivo e co-partecipativo 1-gen-2021 Carlomagno, N.; Minghelli, V.
Approccio biopsicosociale all’attività motoria e sportiva in campo educativo: un funzionamento multidimensionale 1-gen-2021 Minghelli, V.; D'Anna, C.; Gomez Paloma, F.
The Psychomotor Practice at the Kindergarten: The MOVIT Tests as a Tool of Observation and Design 1-gen-2021 Palumbo, C; Minghelli, V; Pallonetto, L.
Progetto «Una scuola per tutti». Una Formazione integrata dei docenti, secondo i principi dell’Embodied Cognition Science, per una Scuola dell’infanzia di qualità 1-gen-2021 Minghelli, Valeria; Orsino, Ernesto; Palumbo, Carmen; Gomez Paloma, Filippo
Insegnamento a distanza come esperienza performativa 1-gen-2021 Carlomagno, N.; Minghelli, V.
L’approccio Embodied Cognition based nella formazione docenti. Un modello formativo ricorsivo per le competenze integrate del docente 1-gen-2021 Damiani, P.; Minghelli, V.; D'Anna, C.; Filippo Gomez, P.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 34
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile