Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 59
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
High diving: evaluation of water impact and considerations on training methods 1-gen-2013 Napolitano, S.; DI TORE, PIO ALFREDO; Raiola, Gaetano
Arm stroke: a comparative analysis between competitive swimming and water polo athletes 1-gen-2013 Tursi, Daniela; Napolitano, Salvatore; DI TORE, PIO ALFREDO; Raiola, Gaetano
Video analysis applied to volleyball didactics to improve sport skills 1-gen-2013 Raiola, Gaetano; Parisi, Fabio; Giugno, Ylenia; DI TORE, PIO ALFREDO
STUDY ON PHYSICAL EDUCATION AND SPORT 1-gen-2013 Raiola, Gaetano; Di Tore, Pio Alfredo
Motor imagery as a tool to enhance the didactics in physical education and artistic gymnastic 1-gen-2013 Raiola, Gaetano; Scassillo, Isabella; Parisi, Fabio; Di Tore, Pio Alfredo
Spazio, movimento, prospettiva ed empatia: un prototipo di videogame didattico 1-gen-2014 DI TORE, PIO ALFREDO; DI TORE, Stefano; Mangione, Giuseppina Rita; Corona, Felice
IKeWYSe – I Know What You See - An educational ontology-driven simulation game to foster perspective-taking skills 1-gen-2014 DI TORE, PIO ALFREDO; DI TORE, Stefano; Mangione, Giuseppina Rita; Corona, Felice; Jordi Conesa, Caralt
Educare seamlessly. Dalla visione integrata delle teorie alle esperienze della comunità pedagogica italiana. Educating seamlessly. From the integrated view of theories to the experiences of the Italian pedagogical community. 1-gen-2015 Mangione, Giuseppina Rita; DI TORE, Stefano; DI TORE, PIO ALFREDO; Corona, Felice
Visuo-spatial attention and reading abilities: an action game prototype for dyslexic children 1-gen-2015 Mangione, Giuseppina Rita; Luca, Andrea Ludovico; DI TORE, PIO ALFREDO; DI TORE, Stefano; Corona, Felice
Il Developmental Test of Visual-Motor Integration (VMI) come strumento di identificazione delle difficoltà nella letto-scrittura legate all’aspetto visuo-spaziale: uno studio pilota 1-gen-2015 GOMEZ PALOMA, Filippo; Di Tore, Pio Alfredo; Barba, Salvatore; Amato, Gaetano; Raiola, Gaetano; Gervilli, Mariagrazia
Measuring the Reading Abilities of Dyslexic Children through a Visual Game 1-gen-2015 Ludovico, Luca Andrea; DI TORE, PIO ALFREDO; Mangione, Giuseppina Rita; DI TORE, Stefano; Corona, Felice
Motor imagery, perspective taking and gender differences: a VVIQ2-based study 1-gen-2016 Di Tore, Pio Alfredo; Raiola, Gaetano; Altavilla, Gaetano; Barba, Salvatore; Pignato, Salvatore; Lipoma, Mario
Motor imagery, perspective taking and gender differences: a VVIQ2-based study 1-gen-2016 Di Tore, Pio Alfredo; Raiola, Gaetano; Altavilla, Gaetano; Gervilli, Mariagrazia; Pignato, Salvatore; Lipoma, Mario
The Significance of Situation Awareness in Education: Being Aware of What We Learn in Handbook of Research on Cloud-Based STEM Education for Improved Learning Outcomes - (a cura di Lee Chao) University of Houston - Victoria, USA 1-gen-2016 DI TORE, PIO ALFREDO; Corona, Felice
THE USE OF VIDEO ANALYSIS IN FUTSAL AS A TOOL IN PHYSICAL EDUCATION AND SPORT TEACHING METHOD 1-gen-2016 Raiola, Gaetano; DI TORE, PIO ALFREDO
THE BODY AND THE SPACE: AGE AND GENDER DIFFERENCES IN SPACE REPRESENTATION 1-gen-2016 DI TORE, PIO ALFREDO; Raiola, Gaetano
Visual motor skills and reading fluency: a correlational study 1-gen-2016 Di Tore, Pio Alfredo; Raiola, Gaetano; Altavilla, Gaetano; Gervilli, Mariagrazia; Pignato, Salvatore; Lipoma, Mario
Visual motor skills and reading fluency: a correlational study 1-gen-2016 DI TORE, PIO ALFREDO; Raiola, Gaetano; Gervilli, Maria Grazia; Altavilla, Gaetano; Pignato, Salvatore; Lipoma, Mario
ANALYSIS ON SOME ASPECTS OF THE SERVICE IN VOLLEYBALL 1-gen-2016 Raiola, Gaetano; Altavilla, G.; De, Luca; DI TORE, PIO ALFREDO
Some Teaching Method Elements of the Basketball Dribble 1-gen-2017 Altavilla, G; DI TORE, PIO ALFREDO; D'Isanto, T; Raiola, Gaetano
Mostrati risultati da 21 a 40 di 59
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile