Obiettivo prioritario del lavoro è quello di migliorare il processo di definizione dell'offerta di prodotti turistici strettamente tarata sulle esigenze e sui desideri delle persone "diversamente abili". Il framework teorico di riferimento è il "Service Management" che attraverso i suoi punti cardine (interattività, integrazione, customizzazione e co-produzione di valore) consente di definire un'offerta turistica che ambisce a divenire esperienza di qualità anche per i "diversamente abili".

Ripensare il marketing dei servizi per la co-creazione di esperienze e soluzioni per i diversamente abili

GALLUCCI, Carmen;MARINO, Vittoria
2009-01-01

Abstract

Obiettivo prioritario del lavoro è quello di migliorare il processo di definizione dell'offerta di prodotti turistici strettamente tarata sulle esigenze e sui desideri delle persone "diversamente abili". Il framework teorico di riferimento è il "Service Management" che attraverso i suoi punti cardine (interattività, integrazione, customizzazione e co-produzione di valore) consente di definire un'offerta turistica che ambisce a divenire esperienza di qualità anche per i "diversamente abili".
2009
9788834894910
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/1954182
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact