Il saggio ricostruisce la peculiare esperienza della casa editrice di Sergio Bonelli all'interno del fumetto italiano e ne sottolinea il ruolo innovativo nel quadro dei processi dell'industria culturale italiana dalla fine degli anni quaranta a oggi.

Fenomenologia di Bonelli

BRANCATO, Sergio
2010-01-01

Abstract

Il saggio ricostruisce la peculiare esperienza della casa editrice di Sergio Bonelli all'interno del fumetto italiano e ne sottolinea il ruolo innovativo nel quadro dei processi dell'industria culturale italiana dalla fine degli anni quaranta a oggi.
2010
8888869239
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/3137367
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact