Il contributo fa parte degli atti del Seminario "Come dire la Shoah dopo 60 anni..." promosso dall'Assessorato all'Istruzione della Regione Campania, dall'Istituto Campano per la Storia della Resistenza e dal MIUR, in occasione della Giornata della memoria (27 gennaio 2004). L'obbiettivo dell'iniziativa era quello di ricordare la tragedia della Shoah e di riflettere sul modo più efficace di trasmetterne la memoria.
La memoria come capacità di distinguere e di orientarsi responsabilmente
SELVAGGIO, Maria Antonietta
2004-01-01
Abstract
Il contributo fa parte degli atti del Seminario "Come dire la Shoah dopo 60 anni..." promosso dall'Assessorato all'Istruzione della Regione Campania, dall'Istituto Campano per la Storia della Resistenza e dal MIUR, in occasione della Giornata della memoria (27 gennaio 2004). L'obbiettivo dell'iniziativa era quello di ricordare la tragedia della Shoah e di riflettere sul modo più efficace di trasmetterne la memoria.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.