RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 17 (tempo di esecuzione: 0.136 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Assistive technologies applied to Mindfulness to reduce stress and increase coping resources: a laboratory with disabled university students. 1-gen-2019 Savarese, G.; Ingino, M.
COMPITI DI SVILUPPO E STRESS DELLO STUDENTE UNIVERSITARIO: UNO STUDIO PRE-POST PERCORSO DI COUNSELING PSICOLOGICO 1-gen-2019 Savarese, G.; Pecoraro, N.; Fasano, O. Mollo M.; Curcio, L.; D’Elia, D.; Iannaccone, A.
Il Questionario Vinegrad Plus (LSC-SUA) come strumento di screening all’Università 1-gen-2020 Savarese, G.; D’Elia, D.; Pecoraro, N.; Fasano, O.; Curcio, L.
Il ruolo degli oggetti per il bambino autistico analizzato in prospettiva socio materiale. 1-gen-2018 Iannaccone, Antonio; Savarese, G.; Manzi, F.
L'utilizzo di check-list nella valutazione psicodiagnostica delle ESI: uno studio pre-post. 1-gen-2020 Carpinelli, L.; Savarese, G.; D’Elia, D.; Villani, R. A.; Romei, M.; Scapicchio, A.; Giordano, M.; Costrantino, D.
La "nuova Batteria di valutazione per studenti universitari e adulti": uno studio preliminare sulla prova di comprensione di un test. 1-gen-2017 Savarese, Giulia; D'Elia, Daniela
La nuova Batteria per studenti universitari e adulti: la performance alle prove di Dettato-N e Dettato-S di studenti DSA e studenti normotipici. 1-gen-2018 Savarese, G.; D'Elia, D.
LA VALUTAZIONE DELLE ABILITÀ DI LETTURA E COMPRENSIONE DI UN TESTO CON LE NUOVE “PROVE MT-3-CLINICA” NEL BIENNIO DELLA SCUOLA PRIMARIA: UN PROGETTO DI SCREENING E INTERVENTO 1-gen-2019 D'Elia, D.; Pecoraro, N.; Fasano, O; Curcio, L. Mollo M.; Savarese, G.
Le prove di Matematica della “Nuova batteria MT per studenti universitari”: un confronto preliminare tra la performance dei DSA con studenti normotipici. 1-gen-2018 D'Elia, D.; Savarese, G.
Lo studente universitario e il rischio drop-out: motivazioni, aspetti organizzativi, fattori protettivi e di benessere 1-gen-2015 Mollo, Monica; Savarese, Giulia; Cavallo, Pierpaolo; Pecoraro, Nadia; Carpinelli, Luna; Fasano, Oreste; Iannaccone, Antonio
Risultati 1 - 10 di 17 (tempo di esecuzione: 0.136 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 4 Contributo in Atti convegno(ex ... 17
  • 4 Contributo in Atti convegno(ex ... 17
Autore
  • D'ELIA, Daniela 10
  • PECORARO, Nadia 7
  • CARPINELLI, Luna 6
  • FASANO, ORESTE 5
  • IANNACCONE, Antonio 5
  • CURCIO, LUIGI 3
  • MOLLO, Monica 3
  • CAVALLO, Pierpaolo 2
  • ROMEI, MONICA 2
  • VILLANI, Rosa Angela 2
Data di pubblicazione
  • 2022 1
  • 2021 1
  • 2020 3
  • 2019 5
  • 2018 3
  • 2017 2
  • 2015 1
  • 2013 1
Editore
  • Giunti OS psychometrics 2
  • Il Mulino 2
  • AIP 1
  • AIRIPA 1
  • Alpes Italia srl 1
  • Lega Filo d'Oro 1
  • MV Congressi 1
  • Università di Torino 1
Keyword
  • ESI 2
  • studente universitario 2
  • adulti 1
  • autismo 1
  • CBCL 1
  • counseling 1
  • counseling psicologico 1
  • diagnosi clinica 1
  • disability 1
  • dislessia 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 17