On the basis of theories presented in the literature, it analyzes the relationship between internal and external communication and the underlying business model.

Viene analizzato il rapporto tra comunicazione interna ed esterna e il modello imprenditoriale soggiacente alla luce delle teorie presenti in letteratura.

La comunicazione nell'impresa. Un nuovo fattore di trasformazione della struttura aziendale moderna

DELLA VOLPE, Maddalena
1990-01-01

Abstract

On the basis of theories presented in the literature, it analyzes the relationship between internal and external communication and the underlying business model.
1990
Viene analizzato il rapporto tra comunicazione interna ed esterna e il modello imprenditoriale soggiacente alla luce delle teorie presenti in letteratura.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4680862
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact