Sfoglia per Autore
Implicazioni pedagogiche e didattiche dell’embodiment autistico / Pedagogical and didactic implications of the autistic embodiment
2020-01-01 Agrillo, F.; Zappalà, E.
Il Group-based Early Start Denver Model nel contesto educativo italiano: uno studio di caso
2020-01-01 Agrillo, Filomena; Zappala', Emanuela; Aiello, Paola
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Implicazioni pedagogiche e didattiche dell’embodiment autistico / Pedagogical and didactic implications of the autistic embodiment | 1-gen-2020 | Agrillo, F.; Zappalà, E. | |
Il Group-based Early Start Denver Model nel contesto educativo italiano: uno studio di caso | 1-gen-2020 | Agrillo, Filomena; Zappala', Emanuela; Aiello, Paola |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile