MAINOLFI, GIADA

MAINOLFI, GIADA  

Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali (Management & Information Technology) (attivo dal 31/12/2012 al 31/12/2015)  

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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A multi-dimensional perspective of country-reputation. Implications in strategic terms for companies of made in Italy products. 1-gen-2008 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Agriturismo e marketing digitale: un binomio vincente per lo sviluppo economico locale 1-gen-2005 Mainolfi, Giada
ANALISI E STUDIO DELL’IDENTITÀ EFFETTIVA E DELL’IDENTITÀ VISIVA D’IMPRESA PER UNA CORRETTA DEFINIZIONE DEL LOGO: IL CASO DI UN CONSORZIO DI ALLEVATORI DI BOVINI DELLA CAMPANIA 1-gen-2003 Tortora, Debora; Mainolfi, Giada
ANALYSING AND ASSESSING THE COUNTRY BRANDING PROCESS. PERCEIVED REPUTATION CAPITAL OF ITALY ON THE CHINESE MARKET. 1-gen-2011 Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
AUFMERKSAMKEIT FRAU MERKEL! ANIMOSITÀ ECONOMICA, ETNOCENTRISMOED EFFETTO COUNTRY-OF-ORIGIN:UNO STUDIO SULLA PERCEZIONE DELLA GERMANIA IN ITALIA DURANTE LA CRISI DELL’EURO 1-gen-2015 De Nisco, Alessandro; Mainolfi, Giada; Marino, Vittoria; Napolitano, Maria Rosaria
Caratteristiche del mercato del Tessile/Abbigliamento in Russia. Strategie di penetrazione per le PMI campane. 1-gen-2011 Metallo, Gerardino; Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
Caratteristiche di struttura e di sistema del settore farmaceutico 1-gen-2004 Mainolfi, Giada
Country Brand Management. Esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa. 1-gen-2013 Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
Country Brand Management: esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa 1-gen-2016 Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
Country reputation and attitudes towards made in Italy products: a study on Chinese consumers 1-gen-2013 Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
Country-of-orign effect and the Euro crisis: the influence of economic animosity on consumer ethnocentrism, country image perception and intention to buy foreign products. A study on Italian and Spanish consumers towards Germany. 1-gen-2013 De Nisco, A.; Mainolfi, Giada; Marino, Vittoria; Napolitano, M. R.
Cultural heritage e immagine Paese. Una content analysis sulla comunicazione istituzionale di dieci nazioni 1-gen-2015 Napolitano, Maria Rosaria; Mainolfi, Giada; De Nisco, Alessandro; Grasso, Luigi; Marino, Vittoria
Dal mercato di massa al micro mercato internazionale: una possibile chiave di lettura per l'evoluzione dei processi di segmentazione 1-gen-2001 Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada; Zoccoli, M.
Destination beliefs, event satisfaction and post-visit attitudes in event marketing. Results from a tourism experience 1-gen-2016 Mainolfi, Giada; Marino, Vittoria
Destination beliefs, event satisfaction and post-visit product receptivity in event marketing. Results from a tourism experience 1-gen-2020 Mainolfi, Giada; Marino, Vittoria
Effect of economic animosity on consumer ethnocentrism and product-country images. A binational study on perception of Germany during the Euro crisis 1-gen-2016 De Nisco, Alessandro; Mainolfi, Giada; Marino, Vittoria; Napolitano, Maria Rosaria
I FATTORI CRITICI PER LO SVILUPPO D'IMPRESA 1-gen-2007 Metallo, Gerardino; Mainolfi, Giada; Zoccoli, Paola
I network trans-culturali: nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione 1-gen-2007 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Il "turista-consumatore": immagine paese, conoscenza e attitudini post-visita verso il made in Italy 1-gen-2013 Alessandro De, Nisco; Mainolfi, Giada; Marino, Vittoria; Maria Rosaria, Napolitano
Il modello della Country Reputation. Evidenze empiriche e implicazioni strategiche per le imprese del Made in Italy nel mercato cinese 1-gen-2010 Mainolfi, Giada