DI MARTINO, PIETRO
DI MARTINO, PIETRO
Dipartimento di Matematica/DIPMAT
Mostra
records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Dalle emozioni dei giovani allievi a quella dei futuri insegnanti di scuola primaria: la necessità di ricostruire il rapporto con la matematica
2013-01-01 Coppola, C.; Di Martino, P.; Pacelli, T.; Sabena, C.
I futuri maestri e la matematica
2015-01-01 Coppola, Cristina; DI MARTINO, Pietro; Pacelli, Tiziana; Sabena, Cristina
Insegnare e apprendere nel terzo millennio
2019-01-01 Carotenuto, Gemma; Di Bernardo, Rosa; DI MARTINO, Pietro
Mathematical induction at the tertiary level: looking behind apparences.
2018-01-01 Carotenuto, G.; Coppola, C.; Di Martino, P.
Primary teachers' beliefs and emotional disposition towards mathematics and its teaching
2013-01-01 Coppola, C.; DI MARTINO, Pietro; Pacelli, T.; Sabena, Cristina
Students’ suspension of sense making in problem solving
2021-01-01 Carotenuto, G.; Di Martino, P.; Lemmi, M.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Dalle emozioni dei giovani allievi a quella dei futuri insegnanti di scuola primaria: la necessità di ricostruire il rapporto con la matematica | 1-gen-2013 | Coppola, C.; Di Martino, P.; Pacelli, T.; Sabena, C. | |
I futuri maestri e la matematica | 1-gen-2015 | Coppola, Cristina; DI MARTINO, Pietro; Pacelli, Tiziana; Sabena, Cristina | |
Insegnare e apprendere nel terzo millennio | 1-gen-2019 | Carotenuto, Gemma; Di Bernardo, Rosa; DI MARTINO, Pietro | |
Mathematical induction at the tertiary level: looking behind apparences. | 1-gen-2018 | Carotenuto, G.; Coppola, C.; Di Martino, P. | |
Primary teachers' beliefs and emotional disposition towards mathematics and its teaching | 1-gen-2013 | Coppola, C.; DI MARTINO, Pietro; Pacelli, T.; Sabena, Cristina | |
Students’ suspension of sense making in problem solving | 1-gen-2021 | Carotenuto, G.; Di Martino, P.; Lemmi, M. |