SCARANO, ROBERTA

SCARANO, ROBERTA  

Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione/DISUFF  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 22 (tempo di esecuzione: 0.041 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Cittadinanza attiva e competenza digitale: un’indagine sulla consapevolezza di docenti e futuri docenti circa la cittadinanza digitale 1-gen-2024 Scarano, Roberta
Dagli spazi educativi fisici all’aula virtuale: il ruolo del docente nell’era della digitalizzazione 1-gen-2022 Tammaro, Rosanna; Gragnaniello, Deborah; Scarano, Roberta
DESCRIPTIVE JUDGMENT IN ITALIAN PRIMARY SCHOOL EVALUATION 1-gen-2022 Tammaro, Rosanna; Stasio, Isabella; Scarano, Roberta; Gragnaniello, Deborah
DISTANCE LEARNING. FRIEND OR FOE? 1-gen-2022 Tammaro, Rosanna; Notti, Alessia; Stasio, Isabella; Scarano, Roberta
Educating artificial intelligence to enhance uniqueness. 1-gen-2025 Ferrantino, C.; Calenda, M.; Scarano, R.
Formare all’intelligenza artificiale: un progetto-studio con docenti e futuri docenti. 1-gen-2024 Scarano, Roberta; Ferrantino, Concetta
FORMATIVE ASSESSMENT IN PRESCHOOL FOR INCLUSIVE EDUCATION 1-gen-2025 Iannotta, Iolanda Sara; Scarano, Roberta; Notti, Alessia
Formazione in azienda in chiave Industria 4.0: CRM e Cloud Computing 1-gen-2022 Iannotta, IOLANDA SARA; Scarano, Roberta
FROM FUTURE PRIMARY EDUCATION TEACHERS’ SELFREFLECTION ABOUT THEIR DIGITAL COMPETENCE TO TECHNOLOGICAL INNOVATION IN EDUCATION 1-gen-2022 Tammaro, R.; Gragnaniello, D.; Scarano, R.; Notti, A.
From the physical learning spaces to the virtual classroom: the role of the teacher in the digitization era 1-gen-2022 Tammaro, Rosanna; Gragnaniello, Deborah; Scarano, Roberta
Gli strumenti della documentazione 1-gen-2022 Scarano, Roberta
La formazione professionale continua per la valorizzazione del capitale umano all’interno di un’azienda 1-gen-2024 Scarano, Roberta
La formazione professionale continua: una systematic review della letteratura 1-gen-2024 Iannotta, Iolanda Sara; Scarano, Roberta
La professionalità dell’insegnante nella scuola dell’emergenza 1-gen-2022 Tammaro, Rosanna; Iannotta, IOLANDA SARA; Scarano, Roberta; Notti, Alessia
L’osservazione come pratica di monitoraggio e valutazione 1-gen-2024 Scarano, Roberta
Realizzare la valutazione con le ICT: dall’entusiasmo alla consapevolezza nel contesto della formazione primaria 1-gen-2024 Scarano, Roberta; Iannotta, Iolanda Sara
Rubriche valutative 1-gen-2023 Scarano, Roberta
Strumenti per la progettazione grafica 1-gen-2023 Scarano, Roberta
TEACHER PROFESSIONALISM IN THE EMERGENCY SCHOOL 1-gen-2022 Tammaro, R.; Scarano, R.; Notti, A.; Gragnaniello, D.
Transizione digitale e formazione professionale. Un’esperienza di appreciative inquiry per l’analisi dei bisogni 1-gen-2023 Scarano, Roberta