SCARANO, ROBERTA
SCARANO, ROBERTA
Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
Mostra
records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.003 secondi).
Dagli spazi educativi fisici all’aula virtuale: il ruolo del docente nell’era della digitalizzazione
2022-01-01 Tammaro, Rosanna; Gragnaniello, Deborah; Scarano, Roberta
Formazione in azienda in chiave Industria 4.0: CRM e Cloud Computing
2022-01-01 Iannotta, IOLANDA SARA; Scarano, Roberta
FROM FUTURE PRIMARY EDUCATION TEACHERS’ SELFREFLECTION ABOUT THEIR DIGITAL COMPETENCE TO TECHNOLOGICAL INNOVATION IN EDUCATION
2022-01-01 Tammaro, R.; Gragnaniello, D.; Scarano, R.; Notti, A.
From the physical learning spaces to the virtual classroom: the role of the teacher in the digitization era
2022-01-01 Tammaro, Rosanna; Gragnaniello, Deborah; Scarano, Roberta
La professionalità dell’insegnante nella scuola dell’emergenza
2022-01-01 Tammaro, Rosanna; Iannotta, IOLANDA SARA; Scarano, Roberta; Notti, Alessia
TEACHER PROFESSIONALISM IN THE EMERGENCY SCHOOL
2022-01-01 Tammaro, R.; Scarano, R.; Notti, A.; Gragnaniello, D.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Dagli spazi educativi fisici all’aula virtuale: il ruolo del docente nell’era della digitalizzazione | 1-gen-2022 | Tammaro, Rosanna; Gragnaniello, Deborah; Scarano, Roberta | |
Formazione in azienda in chiave Industria 4.0: CRM e Cloud Computing | 1-gen-2022 | Iannotta, IOLANDA SARA; Scarano, Roberta | |
FROM FUTURE PRIMARY EDUCATION TEACHERS’ SELFREFLECTION ABOUT THEIR DIGITAL COMPETENCE TO TECHNOLOGICAL INNOVATION IN EDUCATION | 1-gen-2022 | Tammaro, R.; Gragnaniello, D.; Scarano, R.; Notti, A. | |
From the physical learning spaces to the virtual classroom: the role of the teacher in the digitization era | 1-gen-2022 | Tammaro, Rosanna; Gragnaniello, Deborah; Scarano, Roberta | |
La professionalità dell’insegnante nella scuola dell’emergenza | 1-gen-2022 | Tammaro, Rosanna; Iannotta, IOLANDA SARA; Scarano, Roberta; Notti, Alessia | |
TEACHER PROFESSIONALISM IN THE EMERGENCY SCHOOL | 1-gen-2022 | Tammaro, R.; Scarano, R.; Notti, A.; Gragnaniello, D. |