Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 69
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Sharing economy e valorizzazione del patrimonio culturale: il caso Made in Cloister 1-gen-2015 Conte, Francesca; Siano, Alfonso; Palazzo, Maria; DE LUCA, Danilo; Amabile, Sara
Il coinvolgimento dei residenti nelle attività di promozione di un sito Unesco (WHS). Il caso della Costiera Amalfitana 1-gen-2015 Vollero, Agostino; Siano, Alfonso; Golinelli, Claudia Maria; Conte, Francesca
Developing a Framework for Measuring Effectiveness of Sustainability Communications through Corporate Websites 1-gen-2015 Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Vollero, Agostino; DELLA VOLPE, Maddalena; Palazzo, Maria; Conte, Francesca; DE LUCA, Danilo; Amabile, Sara
Valutare e migliorare la comunicazione digitale per la sostenibilità: un modello operativo per i siti web 1-gen-2016 Siano, Alfonso; Conte, Francesca; Amabile, Sara; Vollero, Agostino; Piciocchi, Paolo
Il coinvolgimento dei residenti nelle attività di promozione di un sito UNESCO (WHS). Un caso esplorativo sulla Costiera Amalfitana. 1-gen-2016 Vollero, Agostino; Siano, Alfonso; Golinelli, Claudia Maria; Conte, Francesca
Communicating sustainability: An operational model for evaluating corporate websites 1-gen-2016 Siano, Alfonso; Conte, Francesca; Amabile, Sara; Vollero, Agostino; Piciocchi, Paolo
Valutare e migliorare la comunicazione digitale per la sostenibilità: un modello operativo per i siti web 1-gen-2017 Siano, Alfonso; Conte, Francesca; Amabile, Sara; Vollero, Agostino; Piciocchi, Paolo
Stakeholder engagement and CSR communication strategies for corporate legitimacy. Insights from controversial industries websites 1-gen-2017 Siano, Alfonso; Conte, Francesca; Vollero, Agostino; Covucci, Claudia; Sardanelli, Domenico
CEO communication: engagement, longevity and founder centrality. An exploratory study in Italy 1-gen-2017 Conte, Francesca; Siano, Alfonso; Vollero, Agostino
More than words: Expanding the taxonomy of greenwashing after the Volkswagen scandal 1-gen-2017 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Conte, Francesca; Amabile, Sara
Applicazioni del modello OSEC 1-gen-2018 Siano, A.; Conte, F.; Amabile, S.; Covucci, C.; della Volpe, M.; Piciocchi, P.; Sardarelli, D.; Vollero, A.
Understanding the Influence of CEO Tenure and CEO Reputation on Corporate Reputation: An Exploratory Study in Italy 1-gen-2018 Conte, Francesca
Il modello OSEC per valutare e migliorare i siti web 1-gen-2018 Siano, A.; Conte, F.; Amabile, S.; Covucci, C.; Vollero, A.
La sostenibilità viaggia nel web. Valutare e migliorare la comunicazione delle organizzazioni sostenibili nell’era della digital analytics 1-gen-2018 Siano, Alfonso; Conte, Francesca
Stakeholder engagement nelle pratiche di sostenibilità aziendale. Un’indagine empirica condotta attraverso i corporate website 1-gen-2018 Conte, Francesca; Vollero, Agostino; Siano, Alfonso; Covucci, Claudia
La comunicazione per la sostenibilità in ambiente digitale 1-gen-2018 Conte, F.; Amabile, S.; Confetto, M. G.; Della Volpe, M.; Palazzo, M.; Piciocchi, P.; Vollero, A.
Sustainability communication on corporate websites of Welsh companies 1-gen-2018 Conte, Francesca; Deacon, Jonathan; Siano, Alfonso
CEOs of dual marketers organizations: Communication and reputation management issues 1-gen-2018 Conte, Francesca; Vollero, Agostino
Empirical Evidence on CEO Reputation: Perspectives, Actions and Influence 1-gen-2018 Confetto, M. G.; Conte, F.; Covucci, C.
Designing a data visualization dashboard for managing the sustainability communication of healthcare organizations on Facebook 1-gen-2018 Conte, Francesca; Vitale, Pierluigi; Vollero, Agostino; Siano, Alfonso
Mostrati risultati da 21 a 40 di 69
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile