Sfoglia per Autore
Episteme ed epistemologia: che cosa conoscono le teorie che descrivono il mondo?
2011-01-01 Minichiello, Giuliano
Pedagogia e scrittura di sè
2011-01-01 Minichiello, Giuliano
1861: Pensiero nazionale, pensiero federale
2011-01-01 Minichiello, Giuliano
Venire interpellati dall'alto: variazioni sul tema del barocco in pedagogia
2011-01-01 Minichiello, Giuliano
Guido Dorso
2011-01-01 Minichiello, Giuliano
Alfabeti per una educazione alla mondialità
2011-01-01 Minichiello, Giuliano
Il potere in educazione: significati e richiami storici.
2011-01-01 Minichiello, Giuliano
Discorso scientifico, comunicazione, luoghi del sapere
2012-01-01 Minichiello, Giuliano
La persona come discontinuità ontologica e l'educazione come ultima narrazione. Saggi in onore di Giuseppe Acone
2014-01-01 Minichiello, Giuliano; Clarizia, Laura; Attina', Marinella; Martino, Paola
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Episteme ed epistemologia: che cosa conoscono le teorie che descrivono il mondo? | 1-gen-2011 | Minichiello, Giuliano | |
Pedagogia e scrittura di sè | 1-gen-2011 | Minichiello, Giuliano | |
1861: Pensiero nazionale, pensiero federale | 1-gen-2011 | Minichiello, Giuliano | |
Venire interpellati dall'alto: variazioni sul tema del barocco in pedagogia | 1-gen-2011 | Minichiello, Giuliano | |
Guido Dorso | 1-gen-2011 | Minichiello, Giuliano | |
Alfabeti per una educazione alla mondialità | 1-gen-2011 | Minichiello, Giuliano | |
Il potere in educazione: significati e richiami storici. | 1-gen-2011 | Minichiello, Giuliano | |
Discorso scientifico, comunicazione, luoghi del sapere | 1-gen-2012 | Minichiello, Giuliano | |
La persona come discontinuità ontologica e l'educazione come ultima narrazione. Saggi in onore di Giuseppe Acone | 1-gen-2014 | Minichiello, Giuliano; Clarizia, Laura; Attina', Marinella; Martino, Paola |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile