AMOROSO, RAFFAELE
AMOROSO, RAFFAELE
Dipartimento di Scienze Aziendali - Management & Innovation Systems/DISA-MIS
Mostra
records
Risultati 1 - 2 di 2 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
BUILDING TOURISM DESTINATION BRAND FROM THE RELATIONAL VIEW PERSPECTIVE: THE ITALIAN PROJECT “RETE DESTINAZIONE SUD” Enlightening Tourism. A Pathmaking Journal, Vol 8, No 1 (2018), pp. 1-25
2018 Pellicano, Marco; Marino, Vittoria; Montera, Raffaella; D'Arco, Mario; Amoroso, Raffaele
Comuni 2.0. Una ricerca esplorativa sull’impiego dei social media negli Enti Locali
2016 Amoroso, Raffaele
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| BUILDING TOURISM DESTINATION BRAND FROM THE RELATIONAL VIEW PERSPECTIVE: THE ITALIAN PROJECT “RETE DESTINAZIONE SUD” Enlightening Tourism. A Pathmaking Journal, Vol 8, No 1 (2018), pp. 1-25 | 1-gen-2018 | Pellicano, Marco; Marino, Vittoria; Montera, Raffaella; D'Arco, Mario; Amoroso, Raffaele | |
| Comuni 2.0. Una ricerca esplorativa sull’impiego dei social media negli Enti Locali | 20-lug-2016 | Amoroso, Raffaele |