SIANO, Alfonso

SIANO, Alfonso  

Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 246 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A closer look to root causes of greenwashing. Some propositions about dimensions of CSR communication 1-gen-2013 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Palazzo, Maria; Wim, Elving
A comparative analysis between US and Italian food companies on stakeholder relationships via websites 1-gen-2010 Siano, Alfonso; Mario, Siglioccolo; Palazzo, Maria
“A Study on the Services Offered by Three Categories of Italian Museums via their Web Sites” 1-gen-2009 Siano, Alfonso; M., Siglioccolo; Confetto, Maria Giovanna
The access rights to communication resources in the smart local service system: First insights 1-gen-2014 Golinelli, Gaetano Maria; Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Vollero, Agostino; Conte, Francesca
Advertising and Brand Trust: Perspectives From the UK and Italy 1-gen-2013 Annie, Danbury; Palazzo, Maria; Kathleen Mortimer, Mortimer; Siano, Alfonso
Alcune riflessioni sulla tipicità del rapporto tra banca a vocazione locale e impresa radicata 1-gen-1995 Barile, Sergio; Siano, Alfonso
Aligning Corporate Community Relations to CSR communication strategies. ENI: a case study 1-gen-2009 Siano, Alfonso; Palazzo, Maria; Vollero, Agostino
ALINEANDO LAS RELACIONES ENTRE LA EMPRESA Y LA SOCIEDAD MEDIANTE LA COMUNICACIÓN DE LAS ESTRATEGIAS DE RESPONSABILIDAD SOCIAL CORPORATIVA. UNA COMPARACIÓN ENTRE ENI E IBERDROLA EN LOS CONTEXTOS ITALIANO Y ESPAÑOL 1-gen-2013 Nuria Rodríguez, Priego; Siano, Alfonso; Palazzo, Maria; Vollero, Agostino
Amazon Effect? an Analysis of User-Generated Content on Consumer Electronics Retailers’ Facebook Pages 1-gen-2020 Vollero, Agostino; Siano, Alfonso; Sardanelli, Domenico
“Amazon effect”: alcune evidenze empiriche negli UGC delle pagine Facebook delle catene di elettronica di consumo 1-gen-2018 Vollero, Agostino; Gaudio, EMILIA NUNZIA MARIA; Vitale, Pierluigi; Siano, Alfonso
Applicazioni del modello OSEC 1-gen-2018 Siano, A.; Conte, F.; Amabile, S.; Covucci, C.; della Volpe, M.; Piciocchi, P.; Sardarelli, D.; Vollero, A.
Applying Ingredient Branding Strategy to Improve Competitiveness in Service Systems 1-gen-2014 Siano, Alfonso; DELLA VOLPE, Maddalena; Bassano, Clara; Palazzo, Maria; Romano, Gennaro
Approccio sistemico e teoria delle risorse: verso un momento di sintesi per l’interpretazione della dinamica dell’impresa 1-gen-2002 Siano, Alfonso
Appunti sull'analisi costi-volumi-prezzi-risultati economici 1-gen-1990 Siano, Alfonso
Aspetti dell'innovazione dell'offerta nel trasporto aereo 1-gen-1994 Siano, Alfonso; Dasara, Giuseppe
Aspetti della problematica strategica delle imprese di servizi di pubblica utilità 1-gen-1988 Siano, Alfonso
Automatic Text Classification Through Point of Cultural Interest Digital Identifiers 1-gen-2020 Catone, Maria Carmela; Falco, Mariacristina; Maisto, Alessandro; Pelosi, Serena; Siano, Alfonso
Avoiding the greenwashing trap: between CSR communication and stakeholder engagement 1-gen-2016 Vollero, Agostino; Palazzo, Maria; Siano, Alfonso; Elving, Wim J. L.
La Balanced scorecard come nuovo meccanismo di controllo delle alleanze di co-branding 1-gen-2010 Siano, Alfonso; Tuccillo, Carmela; Cosimato, Silvia
‘Bernstein’s communication wheel revisited’ 1-gen-2008 Siano, Alfonso; Palazzo, M.