SIANO, Alfonso

SIANO, Alfonso  

Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 266 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Governance-Struttura-Sistema: un modello di management della comunicazione per il marketing territoriale" 1-gen-2008 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino
"Identità visiva d'Ateneo. Decostruzione" 1-gen-2004 Siano, Alfonso
"Le prospettive di sviluppo dell’industria avellinese con particolare riferimento all’area del «cratere»" 1-gen-1998 Siano, Alfonso
A closer look to root causes of greenwashing. Some propositions about dimensions of CSR communication 1-gen-2013 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Palazzo, Maria; Wim, Elving
A comparative analysis between US and Italian food companies on stakeholder relationships via websites 1-gen-2010 Siano, Alfonso; Mario, Siglioccolo; Palazzo, Maria
A framework based on the structure-system paradigm for governance and management of corporate communication 1-gen-2011 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino; Siglioccolo, Mario
A Systems Perspective for Conceptualizing Sustainability in Long-lived Family Businesses. Research Proposals on Risk Taking and Innovativeness 1-gen-2019 Vollero, Agostino; Siano, Alfonso; Della Volpe, Maddalena
A VSA Communication Model for Service Systems Governance. 1-gen-2013 Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; DELLA VOLPE, Maddalena; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino; Siglioccolo, Mario
Accessibility and social inclusion: an empirical investigation on the adoption of World Wide Web Consortium guidelines on corporate websites 1-gen-2022 Conte, Francesca; Coppola, Carla; Sardanelli, Domenico; Vollero, Agostino; Siano, Alfonso
Advertising and Brand Trust: Perspectives From the UK and Italy 1-gen-2013 Annie, Danbury; Palazzo, Maria; Kathleen Mortimer, Mortimer; Siano, Alfonso
Alcune riflessioni sulla tipicità del rapporto tra banca a vocazione locale e impresa radicata 1-gen-1995 Barile, Sergio; Siano, Alfonso
Aligning Corporate Community Relations to CSR communication strategies. ENI: a case study 1-gen-2009 Siano, Alfonso; Palazzo, Maria; Vollero, Agostino
ALINEANDO LAS RELACIONES ENTRE LA EMPRESA Y LA SOCIEDAD MEDIANTE LA COMUNICACIÓN DE LAS ESTRATEGIAS DE RESPONSABILIDAD SOCIAL CORPORATIVA. UNA COMPARACIÓN ENTRE ENI E IBERDROLA EN LOS CONTEXTOS ITALIANO Y ESPAÑOL 1-gen-2013 Nuria Rodríguez, Priego; Siano, Alfonso; Palazzo, Maria; Vollero, Agostino
Amazon Effect? an Analysis of User-Generated Content on Consumer Electronics Retailers’ Facebook Pages 1-gen-2020 Vollero, Agostino; Siano, Alfonso; Sardanelli, Domenico
An interdisciplinary approach to Italian museums reputation development: Boehm’s spiral revisited for FIBAC’s project 1-gen-2014 Siglioccolo, Mario; Siano, Alfonso; Gaeta, Matteo; Gaeta, Angelo
Applicazioni del modello OSEC 1-gen-2018 Siano, A.; Conte, F.; Amabile, S.; Covucci, C.; della Volpe, M.; Piciocchi, P.; Sardarelli, D.; Vollero, A.
Applying Ingredient Branding Strategy to Improve Competitiveness in Service Systems 1-gen-2014 Siano, Alfonso; DELLA VOLPE, Maddalena; Bassano, Clara; Palazzo, Maria; Romano, Gennaro
Approccio sistemico e teoria delle risorse: verso un momento di sintesi per l’interpretazione della dinamica dell’impresa 1-gen-2002 Siano, Alfonso
Appunti sull'analisi costi-volumi-prezzi-risultati economici 1-gen-1990 Siano, Alfonso
Aspetti dell'innovazione dell'offerta nel trasporto aereo 1-gen-1994 Siano, Alfonso; Dasara, Giuseppe