TORTORA, DEBORA

TORTORA, DEBORA  

Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche/DISES  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 70 (tempo di esecuzione: 0.034 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A MULTISTAKEHOLDER APPROACH FOR MEASURING CORPORATEREPUTATION. A CASE STUDY SURVEY OF ITALIAN LOCAL SMEs 1-gen-2012 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Accidental Entrepreneurs Triggered by Passion, Experience and Sharing. An Investigation on Food Bloggers via Ethnographic Analysis 1-gen-2017 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Festa, Giuseppe; Giordano, Alex; Metallo, Gerardino
ANALISI E STUDIO DELL’IDENTITÀ EFFETTIVA E DELL’IDENTITÀ VISIVA D’IMPRESA PER UNA CORRETTA DEFINIZIONE DEL LOGO: IL CASO DI UN CONSORZIO DI ALLEVATORI DI BOVINI DELLA CAMPANIA 1-gen-2003 Tortora, Debora; Mainolfi, Giada
Approccio metodologico e nozioni introduttive 1-gen-2016 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora
Augmented in-Store Experience: a preliminary study 1-gen-2014 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
AUGMENTED REALITY AND SHOPPING EXPERIENCE: IMPACTS ON CONSUMER BEHAVIOR 1-gen-2015 Cuomo, Maria Teresa; Ciasullo, MARIA VINCENZA; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Augmented Reality in Stores for a New Customer Experience: The Case of ‘The Supermarket of the Future’ at Expo 2015 1-gen-2016 Cuomo, Maria Teresa; Ceruti, Francesca; Festa, Giuseppe; Metallo, Gerardino; Tortora, Debora
Building Brand Equity: The Genetic Coding of Mediterranean Brands 1-gen-2009 Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Tortora, Debora; Testa, Mario; Philip, Kitchen
Celebrity Endorsement and the Attitude Towards Luxury Brands for Sustainable Consumption 1-gen-2019 Cuomo, M. T.; Foroudi, P.; Tortora, D.; Hussain, S.; Melewar, T. C.
Comunicazione multiculturale e comportamento d'acquisto dei migranti tra integrazione e identità 1-gen-2006 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora
Consumers Augmented Experience and Digital Engagement Tools: Some Evidences 1-gen-2015 Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Scannapieco, Valentina; Tortora, Debora
Corporate Reputation Management. Analisi e modelli di misurazione 1-gen-2012 Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Tortora, Debora
Corporate Reputation Management. Analisi e modelli di misurazione - II edizione 1-gen-2014 Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Tortora, Debora
Digital transformation and tourist experience co-design: big social data for planning cultural tour 1-gen-2020 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Festa, Giuseppe; Giordano, Alex; Metallo, Gerardino; Foroudi, Pantea
Digital transformation and tourist experience co-design: Big social data for planning cultural tourism 1-gen-2020 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Foroudi, Pantea; Giordano, Alex; Festa, Giuseppe; Metallo, Gerardino
Effects of corporate ethical practices on financial performance in the Italian banking services listed companies. 1-gen-2016 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Mazzucchelli, A.; Festa, Giuseppe; Di Gregorio, A.; Metallo, Gerardino
Enablers for End-User Entrepreneurship: An investigation on Italian Food Bloggers 1-gen-2017 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Festa, Giuseppe; Giordano, A.; Metallo, Gerardino
Experience Communication, Virtual Community and Value Creation in Online Business 1-gen-2005 Marino, Vittoria; Mainolfi, G; Tortora, Debora; Zoccoli, P.
EXPERIENCE MARKETING E CREAZIONE DI VALORE. RELAZIONI E INTERAZIONI TRA CONSUMATORE, OFFERTA E CONTESTO 1-gen-2007 Tortora, Debora
Exploring Consumer Insights in Wine Marketing: An Ethnographic Research on #Winelovers 1-gen-2016 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Festa, Giuseppe; Giordano, Alex; Metallo, Gerardino