Navarra, Marco

Navarra, Marco  

Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale/DISPAC  

Mostra records
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A report on the use of e-learning in the humanities in the Czech Republic, Italy, Lithuania, Poland and Slovakia 1-gen-2023 Castellano, Simona; Tirino, Mario; Frezza, Luigi; Navarra, Marco; Di Paola, Lorenzo; Górny, Andrzej; Kempna-Pieniążek, Magdalena Izabela; Legomska, Julia Dorota; Margiel, Marta Kamila; Wołek, Magdalena; Woszczyk, Agnieszka; Zygmunt-Ziemianek, Agata Ewa
An Inclusive Workplace Approach to Disability through Assistive Technologies: A Systematic Review and Thematic Analysis of the Literature 1-gen-2023 Marinaci, T; Russo, C; Savarese, G; Stornaiuolo, G; Faiella, F; Carpinelli, L; Navarra, M; Marsico, G; Mollo, M.
Gender differences in medical students in relation to gender bias and sensitivity: analysis for the implementation of a gender medicine programme 1-gen-2023 Carpinelli, Luna; Navarra, Marco; Savarese, Giulia
GIOVANI E PROGRAMMAZIONE EUROPEA. Identikit di una generazione digitale. 1-gen-2023 Navarra, Marco
Identità professionale degli operatori e inclusione lavorativa delle persone con disabilità. Il progetto Europeo “E-Profid” 1-gen-2023 Russo, Claudio; Stornaiuolo, Giovanna; Savarese, Giulia; Marinaci, Tiziana; Faiella, Filomena; Carpinelli, Luna; Navarra, Marco; Marsico, Giuseppina; Mollo, Monica
La sociologia dei media e le sfide formative dell’Europa digitale. Il progetto TESEO fra Italia e Spagna 1-gen-2022 Tirino, Mario; Di Paola, Lorenzo; Castellano, Simona; Navarra, Marco
SKILLS FOR PROFESSIONALS IN CULTURAL AND CREATIVE INDUSTRIES TESEO and the challenge of a mismatch 1-gen-2022 Navarra, M
Uscire dal labirinto. Il progetto TESEO e la formazione dei media educator per una media e digital literacy in Europa 1-gen-2022 Tirino, Mario; Di Paola, Lorenzo; Castellano, Simona; Navarra, Marco
Verso una maggiore uguaglianza di genere in accademia: il modello pensato dal progetto “GEPARD. Gender Equality Programme in Academia - Raising Diversity”. 1-gen-2023 Navarra, M.; Carpinelli, L.; Savarese, G.; Castellano, S.; Margiel, M.