NAVARRA, MARCO
NAVARRA, MARCO
Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale/DISPAC
A report on the use of e-learning in the humanities in the Czech Republic, Italy, Lithuania, Poland and Slovakia,
2023-01-01 Castellano, Simona; Tirino, Mario; Frezza, Luigi; Navarra, Marco; Di Paola, Lorenzo; Górny, Andrzej; Kempna-Pieniążek, Magdalena Izabela; Legomska, Julia Dorota; Margiel, Marta Kamila; Wołek, Magdalena; Woszczyk, Agnieszka; Zygmunt-Ziemianek, Agata Ewa
Gender differences in medical students in relation to gender bias and sensitivity: analysis for the implementation of a gender medicine programme
2023-01-01 Carpinelli, Luna; Navarra, Marco; Savarese, Giulia
Identità professionale degli operatori e inclusione lavorativa delle persone con disabilità. Il progetto Europeo “E-Profid”
2023-01-01 Russo, Claudio; Stornaiuolo, Giovanna; Savarese, Giulia; Marinaci, Tiziana; Faiella, Filomena; Carpinelli, Luna; Navarra, Marco; Marsico, Giuseppina; Mollo, Monica
La sociologia dei media e le sfide formative dell’Europa digitale. Il progetto TESEO fra Italia e Spagna
2022-01-01 Tirino, Mario; Di Paola, Lorenzo; Castellano, Simona; Navarra, Marco
Uscire dal labirinto. Il progetto TESEO e la formazione dei media educator per una media e digital literacy in Europa
2022-01-01 Tirino, Mario; Di Paola, Lorenzo; Castellano, Simona; Navarra, Marco
Verso una maggiore uguaglianza di genere in accademia: il modello pensato dal progetto “GEPARD. Gender Equality Programme in Academia - Raising Diversity”.
2023-01-01 Navarra, M.; Carpinelli, L.; Savarese, G.; Castellano, S.; Margiel, M.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
A report on the use of e-learning in the humanities in the Czech Republic, Italy, Lithuania, Poland and Slovakia, | 1-gen-2023 | Castellano, Simona; Tirino, Mario; Frezza, Luigi; Navarra, Marco; Di Paola, Lorenzo; Górny, Andrzej; Kempna-Pieniążek, Magdalena Izabela; Legomska, Julia Dorota; Margiel, Marta Kamila; Wołek, Magdalena; Woszczyk, Agnieszka; Zygmunt-Ziemianek, Agata Ewa | |
Gender differences in medical students in relation to gender bias and sensitivity: analysis for the implementation of a gender medicine programme | 1-gen-2023 | Carpinelli, Luna; Navarra, Marco; Savarese, Giulia | |
Identità professionale degli operatori e inclusione lavorativa delle persone con disabilità. Il progetto Europeo “E-Profid” | 1-gen-2023 | Russo, Claudio; Stornaiuolo, Giovanna; Savarese, Giulia; Marinaci, Tiziana; Faiella, Filomena; Carpinelli, Luna; Navarra, Marco; Marsico, Giuseppina; Mollo, Monica | |
La sociologia dei media e le sfide formative dell’Europa digitale. Il progetto TESEO fra Italia e Spagna | 1-gen-2022 | Tirino, Mario; Di Paola, Lorenzo; Castellano, Simona; Navarra, Marco | |
Uscire dal labirinto. Il progetto TESEO e la formazione dei media educator per una media e digital literacy in Europa | 1-gen-2022 | Tirino, Mario; Di Paola, Lorenzo; Castellano, Simona; Navarra, Marco | |
Verso una maggiore uguaglianza di genere in accademia: il modello pensato dal progetto “GEPARD. Gender Equality Programme in Academia - Raising Diversity”. | 1-gen-2023 | Navarra, M.; Carpinelli, L.; Savarese, G.; Castellano, S.; Margiel, M. |