La nozione di oggetto della vendita non corrisponde ad una visione omogenea nell'ambito degli orientamenti dottrinali, riflettendo, del resto, il corrispondente dibattito in relazione al concetto di oggetto del contratto.

L’oggetto e il contenuto della vendita

TROISI, CLAUDIA
2008-01-01

Abstract

La nozione di oggetto della vendita non corrisponde ad una visione omogenea nell'ambito degli orientamenti dottrinali, riflettendo, del resto, il corrispondente dibattito in relazione al concetto di oggetto del contratto.
2008
9788813283575
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/1850537
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact