La mediazione nelle controversie bancarie, finanziarie e assicurative si rivela uno strumento funzionale elle esigenze proprie del mondo imprenditoriale e dei rapporti commerciali, nei quali si è riscontrata maggiormente la necessità di abbandonare i rigidi schemi di gestione dei conflitti per affermare strumenti duttili di superamento della crisi del rapporto contrattuale in un'ottica di valorizzazione della continuità delle relazioni commerciali e di maggiore competitività delle imprese.
La mediazione nelle controversie bancarie, finanziarie e assicurative
AGOSTINO, Rosa Maria
2012-01-01
Abstract
La mediazione nelle controversie bancarie, finanziarie e assicurative si rivela uno strumento funzionale elle esigenze proprie del mondo imprenditoriale e dei rapporti commerciali, nei quali si è riscontrata maggiormente la necessità di abbandonare i rigidi schemi di gestione dei conflitti per affermare strumenti duttili di superamento della crisi del rapporto contrattuale in un'ottica di valorizzazione della continuità delle relazioni commerciali e di maggiore competitività delle imprese.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.