Un Dipartimento è una comunità di persone che collaborano in attività molto diverse tra loro: la ricerca la promozione di iniziative culturali, l'acquisto di nuovi strumenti e di nuove pubblicazioni, il sostegno ai giovani studiosi, la richiesta di fondi ad altre istituzioni. A distanza di sedici anni dalla sua trasformazione da Istituto a Dipartimento, il Dip. di Filosofia fornisce tutti i documenti essenziali per ricostruirne le attività, utile sia per valutare la vitalità dell'istituzione dipartimentale, sia per saperne di più sulle ultime fasi della vita della ricerca.
Dipartimento di Filosofia: 1993-2008. Dati per un bilancio. Quadro delle iniziative culturali e di Ricerca del Dipartimento di Filosofia dell'Università degli Studi di Salerno
FUSCO, Paolo
2010-01-01
Abstract
Un Dipartimento è una comunità di persone che collaborano in attività molto diverse tra loro: la ricerca la promozione di iniziative culturali, l'acquisto di nuovi strumenti e di nuove pubblicazioni, il sostegno ai giovani studiosi, la richiesta di fondi ad altre istituzioni. A distanza di sedici anni dalla sua trasformazione da Istituto a Dipartimento, il Dip. di Filosofia fornisce tutti i documenti essenziali per ricostruirne le attività, utile sia per valutare la vitalità dell'istituzione dipartimentale, sia per saperne di più sulle ultime fasi della vita della ricerca.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.