Il progetto partecipante al concorso con il motto "La flessibilità è nell'ordine" viene citato dalla giuria - e pubblicato nel numero speciale di "Edilizia Popolare" dedicato ai risultati del concorso - soprattutto per l'interesse del suo assunto di partenza: accumulare la nuova edificazione richiesta dal bando di concorso in un solo grande manufatto disposto accanto al tracciato ferroviario, liberando il suolo restante per un uso di parco pubblico.
Progetto di concorso "Europan 4"-Costruire la città sulla città-Trasformazione di spazi urbani contemporanei. Napoli, quartiere Soccavo. Progetto citato. Pubblicato in "Edilizia Popolare", n. 246/247 (Luglio-Agosto/Settembre-Ottobre 1996).
VANACORE, Roberto;
1996-01-01
Abstract
Il progetto partecipante al concorso con il motto "La flessibilità è nell'ordine" viene citato dalla giuria - e pubblicato nel numero speciale di "Edilizia Popolare" dedicato ai risultati del concorso - soprattutto per l'interesse del suo assunto di partenza: accumulare la nuova edificazione richiesta dal bando di concorso in un solo grande manufatto disposto accanto al tracciato ferroviario, liberando il suolo restante per un uso di parco pubblico.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.