Il lavoro, sollecitato dalla dubbiosità di talune questioni poste dalla disciplina conciliativa dettata dall’art. 10 l.sub. per la risoluzione delle controversie in materia di subfornitura, analizza le novità legislative introdotte dal d.lgs. n. 28/2010 nell’intento di verificare in quale rapporto esse si pongano rispetto alla disciplina speciale della l. n. 192/1998 e, in quale misura, possano contribuire a completare il quadro normativo della procedura conciliativa in tema di subfornitura
La risoluzione alternativa delle controversie nei rapporti di subfornitura tra la specialità dell’art. 10 l. n. 192/1998 e la generalità della disciplina sulla mediazione a scopo conciliativo introdotta dal d.lgs. n. 28 del 2010.
LAZZARELLI, FEDERICA
2012-01-01
Abstract
Il lavoro, sollecitato dalla dubbiosità di talune questioni poste dalla disciplina conciliativa dettata dall’art. 10 l.sub. per la risoluzione delle controversie in materia di subfornitura, analizza le novità legislative introdotte dal d.lgs. n. 28/2010 nell’intento di verificare in quale rapporto esse si pongano rispetto alla disciplina speciale della l. n. 192/1998 e, in quale misura, possano contribuire a completare il quadro normativo della procedura conciliativa in tema di subfornituraFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.