Il volume é frutto di una collaborazione tra studiosi afferenti a centri di ricerca dell' Università di Salerno, Napoli e Bologna, coordinati dalla presentatrice del volume, nell' ottica della formazione di una cultura d' impresa e dei mercati finanziari che passi attraverso l' educazione del cliente risparmiatore - investitore al fine di offrire un contributo al superamento della crisi in atto.
Presentazione, Le Agenzie di Rating, ( Atti del Convegno, 8 e 9 novembre 2012 )
PRINCIPE, Angelina
2014-01-01
Abstract
Il volume é frutto di una collaborazione tra studiosi afferenti a centri di ricerca dell' Università di Salerno, Napoli e Bologna, coordinati dalla presentatrice del volume, nell' ottica della formazione di una cultura d' impresa e dei mercati finanziari che passi attraverso l' educazione del cliente risparmiatore - investitore al fine di offrire un contributo al superamento della crisi in atto.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.