Il volume é frutto di una collaborazione tra studiosi afferenti a centri di ricerca dell' Università di Salerno, Napoli e Bologna, coordinati dalla presentatrice del volume, nell' ottica della formazione di una cultura d' impresa e dei mercati finanziari che passi attraverso l' educazione del cliente risparmiatore - investitore al fine di offrire un contributo al superamento della crisi in atto.

Presentazione, Le Agenzie di Rating, ( Atti del Convegno, 8 e 9 novembre 2012 )

PRINCIPE, Angelina
2014-01-01

Abstract

Il volume é frutto di una collaborazione tra studiosi afferenti a centri di ricerca dell' Università di Salerno, Napoli e Bologna, coordinati dalla presentatrice del volume, nell' ottica della formazione di una cultura d' impresa e dei mercati finanziari che passi attraverso l' educazione del cliente risparmiatore - investitore al fine di offrire un contributo al superamento della crisi in atto.
2014
9788814183560
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/3966004
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact