L'esegesi dell'art. 407 c.c. è compiuta nella prospettiva di evidenziare il rilievo di talune scelte del legislatore della l.6/2004 che caratterizzano la dinamica procedimentale del neo istituto.In quest'ottica si prendono in esame le condizioni di audizione del disabile, quale perno dell'istruzione probatoria del procedimento.
L'audizione dell'interessato
	
	
	
		
		
		
		
		
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
		
		
		
			
			
			
		
		
		
		
			
			
				
				
					
					
					
					
						
							
						
						
					
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
			
			
		
		
		
		
	
ZAMBRANO, Virginia
			2013
Abstract
L'esegesi dell'art. 407 c.c. è compiuta nella prospettiva di evidenziare il rilievo di talune scelte del legislatore della l.6/2004 che caratterizzano la dinamica procedimentale del neo istituto.In quest'ottica si prendono in esame le condizioni di audizione del disabile, quale perno dell'istruzione probatoria del procedimento.File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
			
				
			
		
		
	
	
	
	
		
			Non ci sono file associati a questo prodotto.
		
		
	
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


