Attraverso l'esame della inedita contabilità della chiesa di Santa Maria dell'Anima tra gli anni 1614 e 1620 l'autrice chiarisce i termini delle commissioni delle due pale d'altare di Carlo Saraceni e degli artisti artisti presenti nella chiesa in questo periodo.

Laboratorio Santa Maria dell'Anima: Carlo Saraceni e gli altri artisti attivi nella chiesa teutonica di Roma tra il 1614 e il 1620

LORIZZO, Loredana
2013

Abstract

Attraverso l'esame della inedita contabilità della chiesa di Santa Maria dell'Anima tra gli anni 1614 e 1620 l'autrice chiarisce i termini delle commissioni delle due pale d'altare di Carlo Saraceni e degli artisti artisti presenti nella chiesa in questo periodo.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4249866
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact