Illustrazione di un percorso storico-didattico rivolto alla scuola secondaria di secondo grado per un approccio storico alle equazioni di secondo e terzo grado.

Dalle radici sofistiche ai numeri complessi: un caso di studio per la storia della matematica in classe

GAVAGNA, Veronica
2012-01-01

Abstract

Illustrazione di un percorso storico-didattico rivolto alla scuola secondaria di secondo grado per un approccio storico alle equazioni di secondo e terzo grado.
2012
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4415653
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact