Il contributo fa il punto sulle culture e sulle pratiche della qualità nelle biblioteche, con riferimento specifico ad alcuni temi: gestione per processi e per progetti, carta dei servizi, normativa ISO, modello EFQM.

Sistemi e modelli per la gestione della qualità in biblioteca

DI DOMENICO, Giovanni
2015-01-01

Abstract

Il contributo fa il punto sulle culture e sulle pratiche della qualità nelle biblioteche, con riferimento specifico ad alcuni temi: gestione per processi e per progetti, carta dei servizi, normativa ISO, modello EFQM.
2015
978.88-430-7529-4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4644503
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact