Scopo di questo capitolo è esaminare i processi economici e sociali che hanno condotto alla comparsa e allo sviluppo delle imprese del comparto turismo e benessere nell’area GAL, i connotati e l’andamento del mercato su cui insistono, le problematiche inerenti alla gestione interna e ai rapporti con il mondo delle altre imprese e delle istituzioni locali, le prospettive di sviluppo ulteriore e le iniziative che vengono prospettate dagli operatori economici quale valido e utile supporto nella sfida della competizione.

Turismo e benessere. Una ricerca sugli operatori del settore

DIANA, Paolo;MADDALONI, Domenico
2016-01-01

Abstract

Scopo di questo capitolo è esaminare i processi economici e sociali che hanno condotto alla comparsa e allo sviluppo delle imprese del comparto turismo e benessere nell’area GAL, i connotati e l’andamento del mercato su cui insistono, le problematiche inerenti alla gestione interna e ai rapporti con il mondo delle altre imprese e delle istituzioni locali, le prospettive di sviluppo ulteriore e le iniziative che vengono prospettate dagli operatori economici quale valido e utile supporto nella sfida della competizione.
2016
9788891728517
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4667308
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact