Scopo di questo capitolo è esaminare i processi economici e sociali che hanno condotto alla comparsa e allo sviluppo delle imprese del comparto turismo e benessere nell’area GAL, i connotati e l’andamento del mercato su cui insistono, le problematiche inerenti alla gestione interna e ai rapporti con il mondo delle altre imprese e delle istituzioni locali, le prospettive di sviluppo ulteriore e le iniziative che vengono prospettate dagli operatori economici quale valido e utile supporto nella sfida della competizione.
Turismo e benessere. Una ricerca sugli operatori del settore
DIANA, Paolo;MADDALONI, Domenico
2016-01-01
Abstract
Scopo di questo capitolo è esaminare i processi economici e sociali che hanno condotto alla comparsa e allo sviluppo delle imprese del comparto turismo e benessere nell’area GAL, i connotati e l’andamento del mercato su cui insistono, le problematiche inerenti alla gestione interna e ai rapporti con il mondo delle altre imprese e delle istituzioni locali, le prospettive di sviluppo ulteriore e le iniziative che vengono prospettate dagli operatori economici quale valido e utile supporto nella sfida della competizione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.