La tematica dell’interculturalità rappresenta una delle sfide più impegnative, che investe l’educazione stessa intesa nella sua accezione più ampia, come testo da scrivere ed interpretare alla luce di un contesto. Il saggio ricerca una possibile paradigmaticità culturale, epistemologica e pedagogica della questione interculturale

Processi educativi e interculturalità: riflessioni e problematicità pedagogiche

ATTINA', Marinella
2015-01-01

Abstract

La tematica dell’interculturalità rappresenta una delle sfide più impegnative, che investe l’educazione stessa intesa nella sua accezione più ampia, come testo da scrivere ed interpretare alla luce di un contesto. Il saggio ricerca una possibile paradigmaticità culturale, epistemologica e pedagogica della questione interculturale
2015
978-88-917-2823-4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4676229
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact