The essay explores the use of new information and communication technologies in the context of business communication. In particular, it focuses on aspects concerning corporate image and marketing through the web.

Il saggio approfondisce l'utilizzo di nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione nell'ambito della comunicazione d'impresa. In particolare vengono presi in considerazione gli aspetti della corporate image e del marketing attraverso il web.

Nuove tecnologie della Comunicazione d'impresa

DELLA VOLPE, Maddalena
2007-01-01

Abstract

The essay explores the use of new information and communication technologies in the context of business communication. In particular, it focuses on aspects concerning corporate image and marketing through the web.
2007
978-88-430-4010-0
Il saggio approfondisce l'utilizzo di nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione nell'ambito della comunicazione d'impresa. In particolare vengono presi in considerazione gli aspetti della corporate image e del marketing attraverso il web.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4680878
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact