The essay explores the use of new information and communication technologies in the context of business communication. In particular, it focuses on aspects concerning corporate image and marketing through the web.
Il saggio approfondisce l'utilizzo di nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione nell'ambito della comunicazione d'impresa. In particolare vengono presi in considerazione gli aspetti della corporate image e del marketing attraverso il web.
Nuove tecnologie della Comunicazione d'impresa
	
	
	
		
		
		
		
		
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
		
		
		
			
			
			
		
		
		
		
			
			
				
				
					
					
					
					
						
							
						
						
					
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
			
			
		
		
		
		
	
DELLA VOLPE, Maddalena
			2007
Abstract
The essay explores the use of new information and communication technologies in the context of business communication. In particular, it focuses on aspects concerning corporate image and marketing through the web.File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
			
				
			
		
		
	
	
	
	
		
			Non ci sono file associati a questo prodotto.
		
		
	
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


