Il lavoro focalizza le strategie di comunicazione in caso di crisi. A partire dal circuito comunicativo, viene evidenziata la comunicazione esterna e interna dell'impresa.
La comunicazione aziendale
	
	
	
		
		
		
		
		
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
		
		
		
			
			
			
		
		
		
		
			
			
				
				
					
					
					
					
						
							
						
						
					
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
			
			
		
		
		
		
	
DELLA VOLPE, Maddalena
			1999
Abstract
Il lavoro focalizza le strategie di comunicazione in caso di crisi. A partire dal circuito comunicativo, viene evidenziata la comunicazione esterna e interna dell'impresa.File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
			
				
			
		
		
	
	
	
	
		
			Non ci sono file associati a questo prodotto.
		
		
	
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


