La presente indagine concerne le norme sulla pubblicità dei bandi di gara. In particolare il lavoro passa in rassegna le modalità di pubblicazione dei bandi e degli avvisi a livello europeo con la precedente disciplina. Il lavoro si conclude con la constatazione che il nuovo Codice degli appalti, rispetto alle disposizioni previgenti, amplia gli obblighi di pubblicità a carico delle Stazioni appaltanti, nella prospettiva specifica della trasparenza.

Commento all'art. 72 - Redazione e modalità di pubblicazione dei bandi e degli avvisi

Carmencita Guacci
2017

Abstract

La presente indagine concerne le norme sulla pubblicità dei bandi di gara. In particolare il lavoro passa in rassegna le modalità di pubblicazione dei bandi e degli avvisi a livello europeo con la precedente disciplina. Il lavoro si conclude con la constatazione che il nuovo Codice degli appalti, rispetto alle disposizioni previgenti, amplia gli obblighi di pubblicità a carico delle Stazioni appaltanti, nella prospettiva specifica della trasparenza.
2017
9788859816768
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4705180
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact