La presente indagine concerne le norme sulla pubblicità dei bandi di gara. In particolare il lavoro passa in rassegna le modalità di pubblicazione dei bandi e degli avvisi a livello europeo con la precedente disciplina. Il lavoro si conclude con la constatazione che il nuovo Codice degli appalti, rispetto alle disposizioni previgenti, amplia gli obblighi di pubblicità a carico delle Stazioni appaltanti, nella prospettiva specifica della trasparenza.

Commento all'art. 72 - Redazione e modalità di pubblicazione dei bandi e degli avvisi

Carmencita Guacci
2017-01-01

Abstract

La presente indagine concerne le norme sulla pubblicità dei bandi di gara. In particolare il lavoro passa in rassegna le modalità di pubblicazione dei bandi e degli avvisi a livello europeo con la precedente disciplina. Il lavoro si conclude con la constatazione che il nuovo Codice degli appalti, rispetto alle disposizioni previgenti, amplia gli obblighi di pubblicità a carico delle Stazioni appaltanti, nella prospettiva specifica della trasparenza.
2017
9788859816768
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4705180
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact