La presente indagine concerne le norme sulla pubblicità dei bandi di gara. In particolare il lavoro passa in rassegna le modalità di pubblicazione dei bandi e degli avvisi a livello europeo con la precedente disciplina. Il lavoro si conclude con la constatazione che il nuovo Codice degli appalti, rispetto alle disposizioni previgenti, amplia gli obblighi di pubblicità a carico delle Stazioni appaltanti, nella prospettiva specifica della trasparenza.
Commento all'art. 72 - Redazione e modalità di pubblicazione dei bandi e degli avvisi
Carmencita Guacci
2017
Abstract
La presente indagine concerne le norme sulla pubblicità dei bandi di gara. In particolare il lavoro passa in rassegna le modalità di pubblicazione dei bandi e degli avvisi a livello europeo con la precedente disciplina. Il lavoro si conclude con la constatazione che il nuovo Codice degli appalti, rispetto alle disposizioni previgenti, amplia gli obblighi di pubblicità a carico delle Stazioni appaltanti, nella prospettiva specifica della trasparenza.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.