La presente indagine concerne le norme sulla pubblicità dei bandi di gara. In particolare il lavoro passa in rassegna le modalità di pubblicazione dei bandi e degli avvisi a livello europeo con la precedente disciplina. Il lavoro si conclude con la constatazione che il nuovo Codice degli appalti, rispetto alle disposizioni previgenti, amplia gli obblighi di pubblicità a carico delle Stazioni appaltanti, nella prospettiva specifica della trasparenza.
Commento all'art. 72 - Redazione e modalità di pubblicazione dei bandi e degli avvisi
Carmencita Guacci
2017-01-01
Abstract
La presente indagine concerne le norme sulla pubblicità dei bandi di gara. In particolare il lavoro passa in rassegna le modalità di pubblicazione dei bandi e degli avvisi a livello europeo con la precedente disciplina. Il lavoro si conclude con la constatazione che il nuovo Codice degli appalti, rispetto alle disposizioni previgenti, amplia gli obblighi di pubblicità a carico delle Stazioni appaltanti, nella prospettiva specifica della trasparenza.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.