pubblicazione sul sito “COMUNICARE L’IMPRESA. Gli house organ e la stampa aziendale italiana nel Novecento”, progetto di ricerca varato nel 2009 dalla Fondazione ISEC, in collaborazione con l’Istituto lombardo per la storia contemporanea. Responsabili del progetto Giorgio Bigatti e Carlo Vinti.

Scheda del periodico aziendale dell’Ente nazionale idrocarburi diretto da Attilio Bertolucci "Il Gatto Selvatico"

IL GATTO SELVATICO

Frescani Elio
Membro del Collaboration Group
2011

Abstract

pubblicazione sul sito “COMUNICARE L’IMPRESA. Gli house organ e la stampa aziendale italiana nel Novecento”, progetto di ricerca varato nel 2009 dalla Fondazione ISEC, in collaborazione con l’Istituto lombardo per la storia contemporanea. Responsabili del progetto Giorgio Bigatti e Carlo Vinti.
Scheda del periodico aziendale dell’Ente nazionale idrocarburi diretto da Attilio Bertolucci "Il Gatto Selvatico"
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4707552
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact