La prefazione individua i principali elementi di innovazione nei temi discussi e approfonditi da vari autori di saggi presenti nel libro, attorno ai concetti di transmedia storytelling e co-creazione e, quindi, in rapporto alle conseguenze teoriche e metodologiche che il volume comporta per la sociologia dei media contemporanei.

Prefazione. Transmedia storytelling e ricerca innovativa

Frezza, Gino
2018-01-01

Abstract

La prefazione individua i principali elementi di innovazione nei temi discussi e approfonditi da vari autori di saggi presenti nel libro, attorno ai concetti di transmedia storytelling e co-creazione e, quindi, in rapporto alle conseguenze teoriche e metodologiche che il volume comporta per la sociologia dei media contemporanei.
2018
9788825512997
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4708666
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact