Il contributo verte sull'analisi della disciplina della commercializzazione a distanza di servizi finanziari ai consumatori, contenuta nel d.lgs. n. 206/2005, recante il Codice del consumo. Esso si articola nel commento delle disposizioni in cui detta disciplina si articola, dando conto, in chiave critica e non puramente espositiva, degli indirizzi interpretativi giurisprudenziali e dottrinari formatisi in relazione alla stessa.

COMMERCIALIZZAZIONE A DISTANZA DI SERVIZI FINANZIARI AI CONSUMATORI: ARTT. 67-BIS-67-VICIES BIS, D.LGS. 6 SETTEMBRE 2005, N. 206

Capo Giovanni
2018-01-01

Abstract

Il contributo verte sull'analisi della disciplina della commercializzazione a distanza di servizi finanziari ai consumatori, contenuta nel d.lgs. n. 206/2005, recante il Codice del consumo. Esso si articola nel commento delle disposizioni in cui detta disciplina si articola, dando conto, in chiave critica e non puramente espositiva, degli indirizzi interpretativi giurisprudenziali e dottrinari formatisi in relazione alla stessa.
2018
9788814218552
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4709295
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact