Il contributo verte sull'analisi della disciplina della commercializzazione a distanza di servizi finanziari ai consumatori, contenuta nel d.lgs. n. 206/2005, recante il Codice del consumo. Esso si articola nel commento delle disposizioni in cui detta disciplina si articola, dando conto, in chiave critica e non puramente espositiva, degli indirizzi interpretativi giurisprudenziali e dottrinari formatisi in relazione alla stessa.
COMMERCIALIZZAZIONE A DISTANZA DI SERVIZI FINANZIARI AI CONSUMATORI: ARTT. 67-BIS-67-VICIES BIS, D.LGS. 6 SETTEMBRE 2005, N. 206
Capo Giovanni
2018
Abstract
Il contributo verte sull'analisi della disciplina della commercializzazione a distanza di servizi finanziari ai consumatori, contenuta nel d.lgs. n. 206/2005, recante il Codice del consumo. Esso si articola nel commento delle disposizioni in cui detta disciplina si articola, dando conto, in chiave critica e non puramente espositiva, degli indirizzi interpretativi giurisprudenziali e dottrinari formatisi in relazione alla stessa.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.