Il saggio descrive e analizza come il rischio impregni l'intero arco della produzione e del consumo di cinema dall'epoca delle origini fino a oggi, modificando ogni previsione programmata dai sistemi produttivi e dai meccanismo di consumo, oltre che costituire una variabile decisiva nei processi socio-culturali e artistici della comunicazione del cinema classico e moderno, e del pari nelle logiche e nelle modalità del cinema digitale.
El autor inesperado. Fenomenologías del riesgo en el cine y en los medios audiovisuales
Frezza, Gino
2018-01-01
Abstract
Il saggio descrive e analizza come il rischio impregni l'intero arco della produzione e del consumo di cinema dall'epoca delle origini fino a oggi, modificando ogni previsione programmata dai sistemi produttivi e dai meccanismo di consumo, oltre che costituire una variabile decisiva nei processi socio-culturali e artistici della comunicazione del cinema classico e moderno, e del pari nelle logiche e nelle modalità del cinema digitale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.